La galassia melty
Edizione Italia
80874 giovani online

Miley Cyrus: Sexy su Instagram, le nuove foto!

Sul suo profilo Instagram, Miley Cyrus ha pubblicato delle nuove foto parecchio sexy...in particolare una! Anche stavolta la provocazione verrà considerata come eccessiva?

Continuano le avventure di colei che non smette mai di far parlare di sé: Miley Cyrus! Dopo il Bangerz Tour a Milano e la sagoma di Selena Gomez sul palco, la cantante si prepara ancora una volta a delle nuove polemiche sulla sua immagine. La star ormai non dovrebbe più stupire riguardo a quelle che i più considerano "provocazioni", ma i tabloid trovano sempre il modo di criticare quella che, palesemente, è semplicemente la sua personalità. Miley Cyrus non si vergogna del suo corpo e ama mostrarlo per com'è, così come il suo carattere, che sul palco è in piena armonia con la sua musica: quella che per molti è voglia di apparire, è semplicemente voglia di comunicare ciò che si è.

Le critiche sterili a Miley Cyrus sono il cavallo di battaglia di chi ancora pensa che l'arte non vada di pari passo con l'artista, i quali eccessi vengono spontaneamente espressi: la cantante è apparsa su Instagram (piattaforma che Miley Cyrus adora per comunicare con i fan) in mise molto sexy, prima in topless, senza svelare le parti "critiche", poi con un completino bianco e nero. Come avranno trovato gli Smiler le nuove immagini? I "like" parlano da soli: 589mila e 713mila! Come sempre, la cantante di "Wrecking Ball" vince la partita contro l'ipocrisia e il falso moralismo, sostenuta da tutti i suoi fan!

Miley Cyrus

1 commenti
  • Bianca87, 806 giorni fa
    Finalmente qualcuno l'ha capito!
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali