La galassia melty
Edizione Italia
74439 giovani online

Miley Cyrus: Sexy foto, la censura con margherite e sfere specchiate!

La volgarità non ha niente a che vedere con Miley Cyrus: la cantante ama l'autoironia, anche nelle sue foto sexy! Ecco la sua originalissima censura, con margherite e sfere specchiate da discoteca!

In molti si chiedono quale intenzione ci sia nelle foto in topless di Miley Cyrus: esibizionismo o spontaneità? I suoi fan sostengono senza esitazioni la seconda opzione, data la grande naturalezza con cui la popstar mostra il proprio corpo e il grande messaggio dietro a questa apparente superficialità: dare valore al corpo di ogni donna, alle mille possibilità di espressione e di comunicazione della propria femminilità. In questo Miley Cyrus è una vera e propria maestra! La cantante ha infatti riproposto degli scatti su Instagram, sdoganando le accuse di volgarità che spesso le vengono mosse contro.

Miley Cyrus è la regina di Instagram, ma anche dell'originalità e dell'ironia: riprendendo il famoso scatto in topless per W Magazine, bellissima foto in bianco e nero, la giovane si è auto-censurata con...delle margherite! Miley adora tutto ciò che è colorato, naif e divertente, e non esita nemmeno un attimo a giocare con la sua immagine per divertire i suoi fan! Ma non solo, perché la cantante, immortalata in un mare di bolle di sapone dentro la vasca, ha ripetuto la stessa operazione, coprendosi con due sfere specchiate da discoteca: solo lei è capace di tanta immaginazione!

Miley Cyrus

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali