La galassia melty
127152 giovani online

Miley Cyrus, Selena Gomez, Vanessa Hudgens: Look in salopette

Torna in auge uno dei capi chiave degli anni '60: la salopette! Ecco come Miley Cyrus, Selena Gomez e Vanessa Hudgens l'hanno interpretata nei loro look.

La salopette, come il tessuto in jeans, è nata innanzitutto come un indumento da lavoro: dotata di molteplici tasche, e con gambe più larghe del normale, questa dava infatti un notevole comfort agli operai, sia maschi che femmine. In effetti la salopette è stato uno dei primi indumenti unisex, che ha annichilito ogni differenza tra uomo e donna nell'ambito lavorativo, quello più importante per farsi strada anche nella società. Oggi, questo indumento ha subito notevoli trasformazioni, e ormai, proprio come i jeans, può essere declinato in qualsiasi modo, a seconda della personalità di chi lo indossa: come lo preferirà Miley Cyrus, popstar controversa e trasgressiva?

Miley Cyrus, durante il programma di Ellen DeGeneres, si è esibita nel celebre brano "Wrecking Ball", indossando una salopette nera con dettagli dorati: per evitare un effetto troppo scollato, la cantante ha optato per un tank top bianco, che lasciava comunque intravedere parte dei suoi addominali! Per un tocco ancora più punk-chic Miley Cyrus si è accessoriata di una moltitudine di bracciali Cartier, e di scarpe con tacco alto e plateau massiccio, da vera rocker. Ultimamente, anche la rivale pop Selena Gomez ha voluto dare un tocco 60's al suo look urban: paparazzata al Sunset Tower Hotel in California, la cantante ha indossato una salopette in denim chiaro.

Selena Gomez è sempre molto originale negli abbinamenti, senza rendere il suo look forzato: nell'insieme, con un top multicolor con fantasie floreali e sandali col tacco, la star ha trasformato un capo casual in un pezzo ricercato, apparendo come un'iconica "California Girl"! Anche Vanessa Hudgens, amante delle ispirazioni retrò, osa parecchio con qualsiasi outfit: con una salopette, cappellino al contrario (must dello street style) e scarpe con zeppa in plexiglass, la spring breaker ha trasformato un indumento classico in qualcosa di decisamente più audace, che potrebbe lasciare perplessi gli adepti dello stile Normcore!

Selena Gomez

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali