La galassia melty
180414 giovani online

Miley Cyrus, Selena Gomez, Taylor Swift: Look floreale!

Dalle scarpe all'abito, dai leggins alle giacche, la fantasia floreale è di nuovo alla carica: anche Miley Cyrus, Taylor Swift e Selena Gomez si sono immerse in un mare di petali, senza mai perdere il loro stile personale.

Non si tratta di un ritorno ai Seventies, né di una rivisitazione del look da hippie, quanto, piuttosto, di una vera e propria full immersion nei petali: il look floreale sta spopolando ovunque, dalle passerelle agli outfit presentati dalle grandi catene d'abbigliamento, assaltate continuamente in cerca di un capo che dia al proprio look un'aria fresca e rinnovata. Cosa c'è di meglio, allora, che buttarsi sulle stampe floreali? In tutte le tonalità, in tutte le dimensioni, queste si possono adattare realmente a ogni stile: mettiamo da parte l'idea della fantasia a fiori come sinonimo di "vestito della nonna" o "ragazza di campagna". Il look floreale si addice anche all'outfit più semplice, dandogli un tocco in più, e a quello più rock, smorzando l'allure da bad girl.

Quest'ultimo è sopratutto il caso di Miley Cyrus: la cantante, da poco in look "bucolico" su Instagram, ha optato per il floreale su un singolo capo, il crop top, abbinato a shorts in jeans e anfibi da rocker. Un abbinamento tanto insolito quanto azzeccato! Taylor Swift invece, amante dei capi femminili con un tocco vintage, ha indossato a New York, mentre passeggiava con il padre e il fratello, un abito romantico con stampe a fiori verdi e gialle, senza dimenticare il suo rossetto rosso da diva di un tempo. Infine, la bella Selena Gomez, per stare fresca tra le strade di Los Angeles, ha scelto un long dress multicolor, con occhiali da gatto e zeppe estive! E voi, come indosserete le stampe floreali questa stagione?

Miley Cyrus Taylor Swift Selena Gomez

Miley Cyrus

1 commenti
  • Bianca87, 833 giorni fa
    Voglio quel top florealeee
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali