La galassia melty
Edizione Italia
76725 giovani online

Miley Cyrus: Justin Bieber, l'imitazione di "Boyfriend"(video)

I rapporti tra Miley Cyrus e Justin Bieber non sono ben definiti: a volte sembrano amici, altre ancora si punzecchiano! Ecco un nuovo video in cui la star di Bangerz imita il suo brano "Boyfriend", cambiando le parole in maniera osé!

Miley Cyrus e Justin Bieber sono tra le giovani star più ricche del mondo: entrambi hanno raggiunto il successo da piccoli, diventando poi gli idoli dei teenager, ma i rapporti che intercorrono tra i due non sono ben definiti. Effettivamente, a parte i rumors su Miley Cyrus artefice del riavvicinamento con Selena Gomez, la cantante di Bangerz è spesso polemica nei suoi confronti, e lancia continuamente frecciatine di ogni tipo: al "The Tonight Show" di Jay Leno, Miley Cyrus aveva addirittura consigliato a Justin Bieber di pagare qualcuno per non finire più nei guai! Sarà per la leggera ambiguità di sottofondo, o per far divertire i suoi "smilers", ma stavolta la cantante si è realmente presa gioco di Justin Bieber.

Dopotutto, chi meglio di Miley Cyrus è capace di creare scompiglio con le sue uscite? La sorella della popstar, Noah Cyrus, ha postato sul suo account Instagram un video in cui l'interprete di "Adore You" si lancia in una danza scatenata mentre intona una canzone di Justin Bieber, "Boyfriend": la differenza? Miley Cyrus ha cambiato le parole del titolo in qualcosa di...più osé! Cosa ne penseranno i beliebers e gli smilers di questo nuovo brano cantato e "twerkato" dalla popstar? Un po' di sarcasmo a volte può fare solo del bene e provocare qualche sana risata, sopratutto se non si cade sul personale, cosa che è accaduta in precedenza ma che, con questo brano esilarante, è ormai alle spalle!

Miley Cyrus

1 commenti
  • ririlover, 798 giorni fa
    secondo me fanno apposta a litigare
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali