Miley Cyrus e il famoso scherzetto fatto a Liam Hemsworth! (Video)

Miley Cyrus e il famoso scherzetto fatto a Liam Hemswirth!
Ecrit par

Il vecchio scherzo fatto a Liam Hemsworth, grazie a Miley Cyrus, torna a far parlare di sé, dandoci la possibilità di rivederlo di nuovo!

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si appartengono, proprio come hanno rivelato entrambi più e più volte in occasione di alcune recenti interviste dove hanno raccontato di essere ancora innamorati l’uno dell’altra e di essere legati da un sentimento che non morirà mai, poiché solido e vero, adesso proprio come allora. Sembra quindi che il tempo non sia riuscito a scalfire ciò che ha unito per anni una delle coppie più amate degli ultimi tempi; nonostante questo però ecco che Miley e Liam sembrano non avere la minima intenzione di tornare insieme, continuando a restare ottimi amici e ad essere sempre presenti l’uno nella vita dell’altro. Qualche settimana fa ad esempio la cantante ha aiutato l’ex ad adottare un nuovo cucciolo che gli riempisse la vita di amore e di affetto, un ruolo davvero importante quello che Hemsworth ha dato alla Cyrus, ribadendo ancora di più quanto lui si fidi e tenga a lei.

Sembrano passati secoli da quando Miley e Liam erano una coppia stabile e felice, ma nonostante questo pare quasi impossibile riuscire a pensare a loro due separati, quasi come se tutti sapessero (o sperassero) che prima o poi torneranno insieme, in un modo o nell’altro. Ecco perché oggi, grazie a Sugarscape, abbiamo la possibilità di poter rivedere un vecchio video davvero gustosissimo nel quale l’attore di Hunger Games era stato vittima del programma di scherzi ‘Punk’d’ che, per l’occasione, aveva acuto come complice d’eccezione proprio la Cyrus. Riguardare queste immagini e tornare al periodo in cui la coppia era ancora tale è davvero un colpo al cuore, perché ci si ricorda quanto fossero carini e splendidi insieme: ma perché non decidono di riprovarci di nuovo?

Crediti: Youtube, Archivi web