La galassia melty
Edizione Italia
48087 giovani online

Miley Cyrus omaggia Britney Spears con una T-Shirt

Miley Cyrus ama Britney Spears, ormai è cosa nota: l'ultimo omaggio alla cantante di Baby One More Time? Una T-Shirt sfoggiata su Instagram.

Miley Cyrus ama Britney Spears, non lo ha mai nascosto e continua a dimostrarlo tutt'ora: l'ultimo omaggio risale infatti a un paio di giorni fa quando la cantante di "Wrecking Ball" ha pubblicato su Instagram una T-Shirt con stampata la faccia di Britney con la scritta "Punk's Not Dead". "Britney Spears è una mia icona, sono cresciuta con lei ed ho imparato a ballare ascoltando "I'm Slave 4 U" ha dichiarato recentemente la Cyrus. Cosa hanno in comune Britney e Miley oltre aver debuttato nel mondo dello spettacolo grazie a Disney Channel? L'amore per la musica pop, l'impatto mediatico che hanno avuto grazie ad alcune performance musicali ed il manager, Larry Rudolph, che ha reso possibile il sogno di Miley: duettare con Britney. La collaborazione fra le due dive del pop è avvenuta l'anno scorso nella traccia "SMS (Bangerz)" incisa per l'album "Bangerz" di Miley Cyrus. Il brano non è mai diventato singolo, ma piace così tanto a Miley, tutt'ora innamorata di Liam Hemsworth, che l'ha fortemente voluto nella setlist del "Bangerz Tour" come performance d'apertura. Che ne pensate della T-Shirt?

Altri articoli su Miley CyrusBritney Spears: The Intimate Collection, nuova foto su InstagramMiley Cyrus: Scandali e provocazione, la popstar si confessa

Miley Cyrus

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali