La galassia melty
Edizione Italia
62946 giovani online

Miley Cyrus: Morta di overdose, la bufala sul web

Da ieri circola sul web un'inquietante notizia riguardante Miley Cyrus: la cantante sarebbe morta in seguito ad un'overdose. Ovviamente si tratta di una bufala, che ha però spaventato tantissimi Smilers, ecco da cosa è partita.

Miley Cyrus è una delle star più social del momento: la cantante aggiorna in continuazione i suoi fan su Instagram, ma dal 18 al 22 luglio, sul suo account non è stato pubblicato niente di nuovo, facendo partire dei rumor inquietanti sulla sua sparizione. Questo weekend una pagina è apparsa su Facebook, intitolata "R.I.P Miley Cyrus", che riportava il resoconto della presunta morte della giovane: "Verso le ore 11: 00 di sabato 19 luglio 2014, la nostra amata Miley Cyrus è scomparsa. Miley è nata il 23 novembre 1992 a Nashville. Ci mancherà, ma non sarà dimenticata. Si prega di mostrate il vostro affetto e le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina".

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus: Liam Hemsworth l'ha ferita di nuovo?Miley Cyrus: Il nuovo cane è Emu Coyne Cyrus!Ariana Grande, Miley Cyrus, 5S0S: MTV VMA 2014, tutte le nomination!

Miley Cyrus attacco contro insulti critiche presa in giro piede difetto news foto video immagini notizie gossip
Miley Cyrus morta: La truffa della pagina su Facebook

Nonostante l'incredulità generale, la falsa notizia ha spaventato molti Smilers, che hanno invaso la pagina con messaggi di cordoglio: in realtà questa non era altro che una truffa. Si invitava infatti a cliccare su un link che rimandava a una pagina identica a Facebook, senza che gli internauti si accorgessero della differenza. Per fortuna Miley Cyrus sta bene come sempre, e oggi ha inondato il suo profilo Instagram di foto! Dopo questo brutto scherzo, probabilmente la cantante non rimarrà più nemmeno un giorno senza aggiornare i suoi fan, prima che questi si preoccupino o qualcuno possa approfittare della sua assenza.

Leggi anche su meltyfan >> Miley Cyrus: Fidanzata in segreto da 9 mesi! <<

Crediti: getty images

Miley Cyrus

2 commenti
  • ChiaraTomlinson, 704 giorni fa
    Per fortuna sta bene
  • Bianca87, 704 giorni fa
    Inventarsi una cosa del genere e spaventare tutti è davvero maligno
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali