La galassia melty
Edizione Italia
73089 giovani online

Miley Cyrus: Matt Peterson la invita al ballo del liceo e lei rifiuta

Lo scorso 31 gennaio il giovane Matt Peterson, attraverso un video pubblicato su Youtube, ha chiesto a Miley Cyrus di accompagnarlo al ballo della liceo. La cantante ha gentilmente declinato l’invito. Scopri di più su melty.it.

Alla fine, contro ogni previsione, la risposta all’invito di Matt Peterson è arrivata. Miley Cyrus, attualmente impegnata nell’organizzazione del nuovo Bangerz Tour, ha gentilmente declinato la proposta del giovane fan che la invitava a partecipare al ballo della suo liceo, programmato per il prossimo 3 maggio, in qualità di sua dama. Sotto un video pubblicato sul suo account Youtube, lo scorso 31 gennaio, Matt ha lasciato un messaggio al sua beniamina: “Miley, sono un tuo fan sin dall’inizio. Tu hai cambiato la mia vita, e voglio ripagarti regalandoti la migliore notte della tua vita. Per fare questo, permettimi di invitarti al mio Prom il 3 maggio 2014”. Esattamente una settimana dopo, è arrivata la risposta di Miley Cyrus. Un bel no.

Il diciassettenne è apparso in video dapprima con una camicia nera con su scritto “Team Miley”, poi nudo, con un mazzo di fiori nella mano sinistra e il famoso ditone utilizzato dalla popstar durante l’ormai leggendaria esibizione agli VMA 2013 a coprire le parti intime. “Prometto che trascorreremo un bel momento. E dopo il nostro incontro, non piangerò sul tuo vestito. Spero che mi dirai di sì quando sarò seduto con le rose in 6^ fila al Bangerz tour di Phoenix il 27 Febbraio”. I due, in realtà, si erano già incontrati precedentemente: in un programma radiofonico nel 2009, durante il quale il giovane è scoppiato in lacrime dopo l'incontro con l’ex star della Disney, e sei mesi dopo in Arizona, durante un concerto. Nonostante la loro lunga storia, Miley Cyrus, recentemente intervistata da Ronan Farrow, ha gentilmente declinato l'invito su Twitter: "Caro Matt Peterson, non credo che sarò in grado di venire al ballo di fine anno. Perché non vieni a trovarmi al mio show per darmi un abbraccio? Non dimenticare il corpetto”. Il Bangerz tour è infatti programmato per essere ad Amsterdam quella notte. Il ragazzo ha risposto in maniera entusiasta: "Ho bisogno di uno smoking a forma di lingua per il 27. QUESTO È IL BEL GIORNO DELLA MIA VITA! ”. E vissero tutti felici e contenti.

Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus, Justin Bieber, Taylor Swift, Demi Lovato: Di che colore è questo vestito?Nina Dobrev, Miley Cyrus, Selena Gomez, Gigi Hadid: Oscar 2015, i look (Foto)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali