La galassia melty
Edizione Italia
41895 giovani online

Miley Cyrus: Jennifer Lawrence sgridata dalla cantante alla festa di Madonna

Jennifer Lawrence ha vomitato a casa di Madonna alla festa per gli Oscar 2014: l'attrice ha raccontato alla tv americana come Miley Cyrus l'ha rimproverata!

Jennifer Lawrence

Questo è stato un grande anno per la protagonista di "Hunger Games": oltre ad essere nominata agli Oscar, sebbene non abbia vinto, Jennifer Lawrence è stata eletta la donna più sexy del mondo da FHM magazine. L'attrice è però famosa, non solo per la sua bravura e la sua bellezza, ma soprattutto per avere una spiccata propenzione alle gaffe. L'ultimo strafalcione di Jennifer Lawrence risale alla cerimonia degli Oscar, quando l'attrice è stata vista vomitare niente meno che... a casa di Madonna! Lady Ciccone, che è da poco apparsa sexy su V magazine con Katy Perry, non ha commentato la vicenda. La notizia aveva fatto il giro del web ma, fino ad ora, Jennifer Lawrence non aveva mai parlato in pubblico dell'accaduto.

Altri articoli su Jennifer LawrenceHunger Games 2: Jennifer Lawrence, foto dal set e video intervista a PeetaHunger Games 3: Mahershala Ali, "Jennifer Lawrence sul set non inciampa, è la migliore"Hunger Games 3: Game of Thrones incontra Jennifer Lawrence ne Il canto della rivoltaHunger Games 3: Josh Hutcherson e cast a Parigi, Jennifer Lawrence scomparsa

jennifer lawrence hunger games 3 il canto della rivolta katniss look dior cannes 2014 josh hutcherston liam hemsworth
Jennifer Lawrence

"Quest'anno la mia migliore amica Laura è venuta con me agli Oscar ela sua influenza su di me è stata una pessima", ha detto Jennifer Lawrence a Seth Meyers, "Mi ha costretto a chiamare Brad Pitt ma non sapendo come fare ho semplicemente gridato, 'hey Brad Pitt! '. Lui è arrivato: profumava di legno di sandalo, era incredibile". Seppur l'attrice sia ormai una dei volti più famosi e amati di Hollywood, non sembra essersi ancora resa conto di essere parte dello show-business: "Non sono mai uscita dopo i Golden Globe o gli Oscar o qualsiasi altra cosa. Stavolta invece mi ero decisa ad uscire e ho vomitato sul patio di Madonna". L'attrice non si smentisce mai e, questa volta, ha dovuto anche subire la ramanzina di Miley Cyrus, "Stavo malissimo. Quando ho guardato dietro di me mentre vomitavo c'era Miley Cyrus a osservare la scena, e mi ha detto qualcosa tipo 'Datti un contegno! '". Per farsi rimproverare da Miley Cyrus, che non è proprio una santa, Jennifer Lawrence deve proprio aver dato spettacolo.

Crediti: getty images

Jennifer Lawrence

Altri articoli su Jennifer LawrenceHunger Games 3: Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult a Berlino

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali