La galassia melty
Edizione Italia
76329 giovani online

Miley Cyrus in mutande su Instagram

Miley Cyrus ha mostrato su Instagram le proprie mutandine. Sexy? No, decisamente ironiche.

Pensavate che Miley Cyrus non riuscisse più a stupire i propri fan dopo la chiacchieratissima e controversa era Bangerz? Vi sbagliavate di grosso. A distanza di un giorno dalle mutandine pubblicate da Madonna su Instagram (foto successivamente subito rimossa), Miley Cyrus ha deciso di scattarsi una foto simile ma, al contrario della Ciccone, l'intimo non è di Dolce & Gabbana bensì...delle Tartarughe Ninja! "Grazie mille smiler per queste mutandine fighe" ha scritto su Instagram. L'intimo sfoggiato dalla Cyrus è nero, con l'elastico azzurro e tempestato dalle facce delle quattro celebri Tartarughe Ninja: Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo.

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus: Teen Choice Awards 2014, la vincitrice sarà lei?Miley Cyrus e Kathleen Hanna: un album insieme in futuro?Niall Horan: I leggins di Miley Cyrus al Where We Are Tour!

Miley Cyrus è molto presente sui social network, soprattutto Instagram, ed è per questo che oltre esser stata nominata nella categoria "Choice Female Artist" ai Teen Choice Awards, ha ricevuto una nomina anche come miglior Instagram-Addicted insieme a Justin Bieber, Selena Gomez, Taylor Swift e Rihanna che nonostante la nomination non sembra esser intenzionata a tornare nel noto social network che la bannò qualche mese fa accusandola di pubblicare foto troppo poco pudiche. Miley Cyrus vanta su Instagram oltre undici milioni di followers ed è per questo motivo che potrebbe portarsi a casa ben due premi in una sola serata.

Miley Cyrus

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali