La galassia melty
Edizione Italia
62685 giovani online

Miley Cyrus fa ingelosire Stella Maxwell grazie alle sua BFF! (foto)

Miley Cyrus stuzzica Stella Maxwell grazie alla compagnia della sua BFF, con la quale si è fatta una foto decisamente particolare!

E’ da ormai qualche tempo che Miley Cyrus e Stella Maxwell non si fanno vedere in giro insieme, facendo vociferare il gossip su una presunta fine della loro relazione; in realtà le due sono semplicemente molto impegnate con le loro rispettive carriere, che le stanno tenendo lontane molto a lungo mettendo così alla prova il loro amore. La cantante infatti ora è già all’opera per la conduzione dei Video Music Awards, dove è stata annunciata come presentatrice ufficiale e, conoscendo Miley, siamo certi che la ragazza si stia attrezzando per qualche sorpresa sconvolgente ed inaspettata, proprio come è lei. Per quanto riguarda Stella invece la ragazza è stata alle prese con numerosi servizi fotografici, per poi volare a New York dove è stata presentata tutta la squadra degli angeli di Victoria's Secret.

Nonostante non ci siano nuvole all’orizzonte nel rapporto tra la Cyrus e la Maxwell questo non significa che le due non possano stuzzicarsi anche a distanza, ravvivando il sentimento facendo così scattare un po’ di sana gelosia. Tra le due quella che punta molto sul fattore ‘lei chi è?!’ è Miley ovviamente che, da quanto Stella è partita, sembra essere diventata inseparabile dalla sua BFF; negli ultimi giorni infatti sulla pagina Instagram della cantante infatti sono spuntate una miriade di foto della ragazza in compagnia della sua migliore amica e, in una delle ultime, le due ragazze sono addirittura all’interno di un cuore con davanti la scritta ‘Love’. Che la Maxwell abbia qualcosa da temere? Sicuramente no, perché per quanto sia folle Miley sappiamo tutti che in amore è tremendamente fedele e leale, quindi Stella dormi pure sonni tranquilli!

Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus dà scandalo con il suo nuovo look estremo! (foto)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali