Miley Cyrus e Pharrell Williams: "Come Get It Bae", il video!

Miley Cyrus e Pharrell Williams
Ecrit par

Dopo mesi di tour, Miley Cyrus si è concessa un momento di pausa, ma questo non le impedisce di riservare sempre nuove sorprese ai suoi Smilers: ecco il video di "Come Get It Bae", il nuovo brano con Pharrell Williams!

Dopo la collaborazione con Wayne Coyne per la cover "Lucy In The Sky With Diamonds" dei Beatles, Miley Cyrus ha sorpreso ancora una volta i suoi Smilers con un duo tutto nuovo! La popstar è stata per lunghi mesi impegnata nel suo Bangerz Tour in giro per il mondo e, nonostante in questo momento si sia presa una piccola pausa dal palco, il suo repertorio non smette mai di essere arricchito con nuovi progetti: questa volta, a farne parte, è il mitico Pharrell Williams, o meglio, è Miley Cyrus a essere la guest star del suo nuovo video, "Come Get It Bae"!

Il clip mostra una serie molto varia di donne muoversi sulle note di Pharrell Williams durante un'audizione: effettivamente, passare in rassegna bellezze diverse per etnia ed età è il primo messaggio che il cantante ha voluto mandare, ovvero "La bellezza non ha una data di scadenza". Miley Cyrus appare nella seconda metà del video, con dei mini shorts in jeans e un crop top bianco, in pieno stile "Wrecking Ball", e la sua partecipazione al clip sembra aver portato fortuna: a sole poche ore dalla pubblicazione su Vevo, il nuovo brano di Pharrell Williams ha superato le 900mila visualizzazioni! Ecco a voi "Come Get It Bae".

Crediti: Youtube, Archivi web