Miley Cyrus e Liam Hemsworth: Jennifer Lawrence lo ha aiutato a dimenticarla

Liam Hemsworth: Jennifer Lawrence lo ha aiutato a superare la rottura con Miley Cyrus
Ecrit par

La rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth non è stata difficile solo per la cantante: l'attore, in una recente intervista, ha ammesso di aver superato la rottura grazie a...Jennifer lawrence!

La coppia formata da Miley Cyrus e Liam Hemsworth ha fatto sognare milioni di giovani: la loro sembrava una storia d'amore perfetta, fatta di romanticismo, piccole cose, ma anche red carpet e serate di gala in coppia. Belli e famosi, ma anche talentuosi, i due sembravano essere fatti l'uno per l'altra, tanto che le nozze stavano per arrivare. Tuttavia, come affermato da Miley Cyrus in una recente battuta sul loro matrimonio, le cose non sono andate come la coppia aveva previsto, e nonostante la loro relazione avesse tutte le carte in regola per durare per sempre, i due si sono lasciati: la popstar ha sofferto parecchio a causa della rottura, ma a quanto pare non è stata l'unica!

Liam Hemsworth, che non prova alcun rancore nei confronti di Miley Cyrus, a prima vista sembrava avesse superato alla grande la loro storia, e che avesse voltato pagina in men che non si dica, ma le cose non stanno esattamente così. In una recente intervista infatti, l'attore ha dichiarato: "Essere circondati da persone come Jennifer, sincere e che ridono tutto il giorno, non mi ha potuto che aiutare a sentirmi meglio. Oggi, sono molto più felice e fiducioso di quanto lo fossi in passato". Dal canto suo, anche Miley Cyrus sembra essere molto felice al fianco di Patrick Schwarzenegger, il suo nuovo ragazzo: che riesca a fargli dimenticare Liam Hemsworth una volta per tutte?

Crediti: Archivi web