La galassia melty
Edizione Italia
49014 giovani online

Miley Cyrus con Justin Bieber? Selena Gomez, Taylor Swift e Demi Lovato la odiano

Dopo le critiche al suo "Bangerz Tour", Miley Cyrus si prepara ad affrontare una nuova minaccia. S tratta di Selena Gomez, Taylor Swift e Demi Lovato, che odierebbero la collega per il suo flirt con Justin Bieber. Di più su melty.it.

La Miley Cyrus tra sesso orale e volgarità del "Bangerz Tour" si tenga pronta, perché secondo i media americani una nuova tempesta è pronta ad abbattersi sulla nostra twerkatrice preferita. Dopo le dure critiche al suo show, accusato sia da una frangia di fan che da gruppi di genitori inferociti di essersi spinto troppo oltre, la vita privata della ex Hannah Montana potrebbe infatti rivelarle una scottante sorpresa. Se le voci tra un flirt tra Miley Cyrus e il "ribelle" Justin Bieber stanno facendo il giro del web nelle ultime settimane - tanto che molti credono che il canadese abbia tradito la ex Selena Gomez proprio con l'interprete di "Adore You" -, le colleghe sono pronte ad intervenire, proprio come farebbe un gruppetto di liceali in caso di incurabili problemi di cuore di una loro compagna di merende.

Si tratta di Selena Gomez, Taylor Swift e Demi Lovato, arrivate addirittura ad odiare Miley Cyrus - di cui intanto si vocifera di un flirt con Jared Leto - a causa di Justin Bieber. La recente separazione tra il cantante 19enne e la giovanissima Selena Gomez ha ritagliato uno scenario di innumerevoli tradimenti nel loro rapporto, e quello con la Cyrus sarebbe solo l'ultimo di una lunga serie. Ciò nonostante, Selena Gomez, Taylor Swift e Demi Lovato vogliono distruggere la sua reputazione! Secondo una fonte di Life&Style è davvero guerra: "Taylor e Demi sanno quanto Selena ha sofferto e odiano Miley per quello che ha fatto, e la situazione è degenerata quando la Cyrus ha iniziato a sedurre Justin. Minacciano di distruggere la sua reputazione ad Holywood. Miley ha paura, controlla sempre con i responsabili dei club e gli organizzatori di party se le ragazze parteciperanno ad una festa dove vuole andare " . Insomma, tra le divette del pop sta per scatenarsi un incredibile "cat fight"?

Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus: Sexy & glam in tuta nera, Style to Steal!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali