La galassia melty
Edizione Italia
86508 giovani online

Miley Cyrus, Cara Delevingne, Rihanna: Look Urban by Chanel

Tra le star che amano abbinare capi griffati ai loro outfit urban le più celebri sono certamente Miley Cyrus, Cara Delevingne e Rihanna: ecco i loro look Chanel!

Chi ha detto che Chanel è sinonimo di eleganza? Da tempo, le grandi marche dell'Alta Moda e del pret-à-porter di lusso si sono sintonizzate sulle frequenze contemporanee, aggiornando le proprie collezioni grazie alle ispirazioni che vengono dalla strada. Dopotutto, l'innovazione consiste anche in questo, e Karl Lagerfeld e compagnia sembrano averlo ben capito! Le tendenze si rinnovano in continuazione, ma alcune icone sono più adatte a interpretarle, divenendone la testimonianza vivente anche grazie alla propria eco mediatica. Tra di loro, la prima a dover essere menzionata è sicuramente Rihanna, vincitrice del premio Fashion Icon ai CFDA 2014.

Come affermato anche da Anna Wintour durante la cerimonia, "Rihanna comunica attraverso la moda perché questo è quello che fanno le icone di stile: Ci parlano […] di loro stesse, del mondo in cui viviamo […]". Ed effettivamente Riri riesce a osare e a non avere mai uno stile delimitato ad un solo trend, esplorando continuamente nuove tendenze! Il look urban è sicuramente ciò che caratterizza maggiormente la cantante, assieme all'abbinamento di pezzi unici come le Chanel Bag: dalla pochette Lego a quelle realizzate sull'esempio del flacone Chanel n°5.

Anche Miley Cyrus adora lo streetwear, ma allo stesso tempo Chanel! Attualmente in Norvegia per il Bangerz Tour dopo la data di Milano (QUI l'intervista a una fan! ), la popstar ne ha approfittato, come in Danimarca, per godersi il bel tempo e per ritagliarsi una giornata di relax: nel suo look rock e casual, Miley Cyrus mostra la sua "Chanel Attitude" con una t-shirt con logo ripetuto e con una giacca in jeans oversize in cui appare la spilla del brand francese. Anche Cara Delevingne, che adora l'urban style e i capi Chanel, sfoggia spesso un look sportswear, dall'immancabile cuffietta alle sneakers di lusso! Una delle novità street ideate dalla maison è il celebre zainetto in stile Eastpack, che in pochi mesi è diventato un'icona tra le fashioniste, ed è stato presentato all'ultima collezione Chanel proprio da Cara Delevingne: tuttavia, il suo prezzo, non è esattamente quello di uno zaino normale!

Lo zaino urban by Chanel

Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusIce Bucket Challenge: Miley Cyrus si rovescia in testa del riso

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali