Martina Stoessel: "Ora sono come Justin Bieber, One Direction e Taylor Swift, anche se..."

Martina pronta a conquistare il mondo!
Ecrit par

Martina Stoessel si racconta in una lunga intervista e svela di essere diventata una star di fama mondiale, anche se rimane sempre la stessa Tini!

Martina Stoessel si prepara a conquistare il mondo della musica con il suo primo disco da solista che secondo molti la farà diventare una grande popstar. In questi giorni la cantante argentina è volata a Los Angeles negli studi della Hollywood Records, l’etichetta discografica che produrrà il disco, per gli ultimi preparativi prima dell’uscita. Poco prima Martina si è concessa una breve vacanza con le amiche e la famiglia, e ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato i suoi progetti futuri, ma anche la voglia di innamorarsi. Dopo la fine della relazione con Peter Lanzani, la star argentina ora è sola, ma sogna ancora un principe azzurro che la faccia innamorare per tutta la vita.

Nel frattempo Tini si gode il meritato successo, affermando di sentire i brividi lungo la schiena all’idea di essere diventata una celebrità del calibro dei One Direction e di Taylor Swift con il suo tour. “Ma mi sento come se fossi la stessa di sempre” ha spiegato alla rivista “Caracas”, “Continuo ad essere una ragazza semplice che sta vivendo esperienze incredibili. Sono consapevole che il tour che abbiamo fatto è stato al livello di quello di Taylor Swift, Justin Bieber e dei One Direction. E’ una delle cose più belle che mi sia mai capitata nella vita, ma ora sono tornata a casa e rimango la ragazza che sono sempre stata, con la mia famiglia, i miei amici, i miei affetti ... Questo è il mio lusso”. Insomma, sembra proprio che, nonostante il grande successo, Martina Stoessel non si sia affatto montata la testa, anche se è consapevole che ora per lei la posta in gioco diventa sempre più alta. Il prossimo anno la vedremo ad eventi e premiazioni insieme ai One Direction, Taylor Swift e Justin Bieber? Noi siamo convinti di si!

Crediti: Archivi web, Youtube