Martina Stoessel in “Tini - La Nuova Vita di Violetta”: Intervista e live sul red carpet di Roma (Video)

Martina Stoessel sul red carpet con le interviste e un live musicale
Ecrit par

Martina Stoessel ha mandato in visibilio i fan sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, guarda il video di “Tini - La nuova Vita di Violetta”!

(A cura di Thomas Cardinali) - Il ciclone Tini (guarda l'intervista a Clara Alonso e Mercedes Lambre) si è abbattuto sull’Auditorium Parco della Musica di Roma dove sin dalle prime ore della mattina si sono riversati migliaia di fan in attesa dell’arrivo di Martina Stoessel. La star argentina protagonista della serie campione di ascolti in tutto il mondo “Violetta” è cresciuta e dal 12 maggio sarà protagonista del nuovo film Disney “Tini – La nuova vita di Violetta”. L’attrice è arrivata sul red carpet con un vestito fiorato che ha catturato l’attenzione dei fotografi e dei fan. Martina Stoessel ha spiegato ai nostri microfoni cosa ha significato il passaggio da Violetta a Tini: “Rappresenta la maturazione, è una tappa per cominciare una nuova vita”. L’attrice ha poi spiegato “Abbiamo girato questa pellicola in inverno con il freddo ed è stato incredibile, dovreste andare a vedere questo film perché è pieno di musica, amore, energia e passione”. Martina ha ringraziato i fan italiani per la calorosa accoglienza: “È incredibile che ci abbiano accolto così , siamo molto felici. Violetta è stata una scuola professionale per me: sbagliavo, imparavo ed è stato bello”.

Martina Stoessel ha poi regalato una sorpresa incredibile ai tanti fan presenti: l’attrice di Violetta si è esibita insieme al collega Jorge Blanco (guarda l'intervista esclusiva a lui e al resto dei maschietti del cast) in un duetto con la canzone “Yo Te Amo a Ti” e poi da sola nel nuovo singolo simbolo del film “Siempre Brillaras”. Un momento unico per i fan di Martina Stoessel che hanno potuto vivere una serata magica sul red carpet allestito dalla Disney. Subito dopo il live musicale Martina Stoessel e tutto il cast sono entrati all’interno della sala Sinopoli prima di salutare i fortunati fan che hanno potuto vedere in esclusiva “Tini – La nuova vita di Violetta”. Oggi Tini si esibirà ancora una volta per il suo pubblico in uno speciale evento organizzato da Universal Music al Qube di via Portonaccio prima di lasciare Roma e i ricordi di questa magnifica due giorni nella Capitale.

Crediti: Thomas Cardinali