Martina Stoessel: I 5 momenti che preferiamo di "Great Escape" (+TESTO)

Il nuovo video di Tini
Ecrit par

Il nuovo video di Martina Stoessel, “Great Escape” è uscito qualche giorno fa e noi abbiamo già scelto quali sono i nostri momenti preferiti.

“Great Escape”, il nuovo singolo e il nuovo video di Martina Stoessel è uscito qualche giorno fa, svelandoci così anche un lato più pop e dance della star che, fino ad ora, fatta eccezione per “Born ToShine”, avevamo sempre conosciuto sotto il profilo di Violetta, il personaggio della serie televisiva che l’ha resa famosa, che l’ha portata in giro per ilmondo con il suo tour e che le ha persmesso di essere la protagonista del grande schermo in “Tini- El Gran Cambio De Violetta”. Grazie al suo nuovo canale Youtbe che ha creato apposta per essere più vicina ai fan, in questi ultimi tempi abbiamo avuto l’opprtunità di conoscere meglio la vera Tini, ma è grazie al suo ultimo videoclip che scopriamo il suo lato più adulto, sensuale e trasgressivo. In corsa , all’inseguimento dell’uomo dei suoi sogni, Martina ci fa sognare ben cinque volte nel video: quando scambia sgaurdi romantici e languidi con il ragazzo di cui è innamorata, quando scambia un bacio sensuale con lui, quando ci mostra il suo outfit da ragazza ribelle, quando si scatena con le danze e quando intreprende il suo inseguimento tra i tetti della città. Quali sono, invece, i vostri momenti preferiti? Ecco nel frattempo il testo della canzone!

Easy come, easy go for a minute-I can’t keep my hands off you- Your a million dollar bill don’t forget it-I want to spend my time on you- And I been wondering- From morning to night- Stuck in delirium- I’m losing my mind- Do you feel it?- Do you feel it?- Feels so real, real, real- You’re my great escape- Feels so good to give away- And with every breath I take- I can’t help myself- I can’t help myself- You’re my great escape- I won’t let you get away- And with every breath I take- I can’t help myself- I can’t help mysel- Wide awake- want to stay tunnel vision- Falling for the sweetest sin- I want to taste everything when we’re kissing- I Love it when we’re skin to ski- And I been wondering- From morning to night- Stuck in delirium- I’m losing my mind- Do you feel it?- Do you feel it?- Feels so real, real, real…-refrain.

Crediti: Archivio web, Youtube