Martina Stoessel e le altre star Vs Trecce: SOS Beauty! 

Le trecce delle star!
Ecrit par

Da quella stranissima di Nina Dobrev a quella romantica di Martina Stoessel: le star vanno pazze per le trecce. Scopriamo tutti i tipi e come realizzarle!

Romantica oppure strong, iperfemminile oppure tomboy: la treccia è l’ultima tendenza in fatto di capelli. Non a caso le celebrità ne vanno pazze, soprattutto per via della sua versatilità che consente di rendere questa acconciatura un vero e proprio accessorio. Spettinata, stretta, larga o attorcigliata: la treccia si trasforma per creare ogni volta nuovi hairstyle. Da Lottie Tomlinson, che adora le boxer braids, a Kristen Stewart, che sta uscendo con la cantante Soko, sino a Selena Gomez (sotto shock se Justin Bieber aspetta un figlio da un'altra) e Ariana Grande. Scopriamo insieme tutte le trecce più belle delle star, come realizzarle e i trucchi per averle sempre perfette!

Laterali e attaccate alla testa come Kristen Stewart, Ashley Benson e Ariana Grande, per essere sexy, ma sportive. Per realizzarla basterà creare una treccia stretta particolarmente attaccata alla testa sino alla nuca, raccogliendo i capelli al suo interno mano a mano che si crea la treccia.

Morbida e molto casuale come quella di Bella Thorne. E’ semplicissima da realizzare e dà un tocco di romanticismo ad ogni beauty look. Il segreto per renderla perfetta è la mousse modellante da mettere quando i capelli sono ancora bagnati, per lavorarli meglio.

Rinascimentale come Selena Gomez, per essere iperfemminili e romantiche. Non è semplicissima da realizzare, serve un po’ di manualità ed un piccolo aiuto, ma il risultato è davvero stupefacente. Provare per credere!

Morbida e di lato come quella di Shay Mitchell che è riuscita a rendere questa treccia ancora più sexy grazie al make-up, decisamente strong (eyeliner e rossetto borgogna) e in contrasto con quest’acconciatura romantica e delicata.

Alta e ordinata per un beauty look very chic. A sceglierla è Victoria Justice, che completa il beauty look con rossetto rosa e mascara, ma anche Zendaya, che la abbina a orecchini XXL. Il tocco di classe è lo spray per capelli che rende lucidissima l’acconciatura e fa sembrare la treccia ancora più perfetta.

A lisca di pesce come Demi Lovato, che va pazza per le trecce e predilige questa versione che permette di ottenere una treccia voluminosa che non passa di certo inosservata.

A unicorno come Nina Dobrev, che si è lasciata conquistare da quest’ultima tendenza in fatto di trecce. Sono sexy, ma soprattutto davvero particolari e hanno come pregio quello di garantire un hairstyle ordinato con un pizzico di follia. Il segreto per rendere questa treccia perfetta? La beach waves per il resto della chioma.

A spiga di grano come quella sfoggiata da Kendall Jenner, che ha reso l’acconciatura più sbarazzina lasciando alcuni ciuffi di capelli liberi e morbidi sul viso.

Intrecciata sul capo in modo semplice, come Martina Stoessel e Perrie Edwards, che scelgono la versione olandese, per un hairstyle fresco e primaverile, o più complesse come quelle di Lucy Hale, che sembra una principessa con questa acconciatura.

Le boxer braids per donne grintose e che adorano seguire i trend del momento come Lottie Tomlinson e Kylie Jenner, fra le prime a seguire questa nuova moda e a sfoggiare queste trecce sportive e chic!

A formare uno chignon come Taylor Swift, che sul tappeto rosso è apparsa bellissima con questa acconciatura, perfetta per lei, perché lascia scoperto il collo ed esalta il suo bel viso. Anche Miley Cyrus ha sfoggiato questa tipologia di trecce, realizzando dei giganteschi space bun.

Crediti: Archivi web, Youtube, Archivio web