Make Up da Star: I 4 consigli beauty di Lucy Hale

I beauty tips di Lucy Hale
Ecrit par

Da sempre dispensatrice di ottimi consigli beauty, Lucy Hale ha voluto svelarci quattro trucchetti di bellezza che lei usa ogni giorno.

In queste ultime ore ha fatto parlare di sé grazie ad un misterioso anello indossato nelle ultime fotografie postate su Instagram e che hanno fatto subito pensare a tutti che sarà lei la prossima sposa dello star system, ma al di là dei rumors e dell’impegno sul piccolo schermo con “Pretty Little Liars”, Lucy Hale riesce sempre ad essere al centro dell’attenzione anche grazie ai suoi consigli di bellezza per cui, se le sue pettinature in stile romantico sono tra le più imitate, i suoi occhiali da sole riescono sempre a farci invidia, così come il suo make up, sempre semplice ma perfetto. Ecco alcuni beauty tips che l’attrice aveva voluto regalare, tempo fa, ai lettori di Cosmpolitan!

lucy hale make up da star  trucco
I beauty tips di Lucy Hale

1.Come creare il proprio colore del rossetto: mettere un colore sul labbro superiore e l’altro su quello inferiore. Mischiare i due colori unendo e sfregando le labbra tra loro. I colori usati da Lucy sono: “Mark lipclick full colour lipstick in vixen burgundy shade” e “Chanel rouge la diva” 2.Come realizzare il perfetto effetto smokey eye: disegnare il simbolo dell’hashtag con una matita nera sull’angolo esterno dell’occhio. Distribuirlo su tutta la palpebra con le dita. Aggiungere tanti hashtag da sfumare quanto effetto smokey vuoi raggiungere. Matita scelta da Lucy: “No place to run waterproof liner in vintage khaki sparkly charcoal”

lucy hale make up da star  trucco
I beauty tips di Lucy Hale

3. Come riempire le sopracciglia: con una matita marrone colorare tutti gli spazi vuoti delle sopracciglia. Spruzzare un po' di lacca sul mascara e pettinare le sopracciglia secondo la forma desiderata. Matita scelta da Lucy: “Diorshow brow styler in universal brown”. 4.Come mettere le ciglia finte: mettere un po' di colla per ciglia finte sulla punta di una forcina. Applicare un po' di quella colla sulla base di ogni ciuffetto di ciglia. Con una pinzetta applicarle sulla palpebra, dall’esterno all’interno. Attendere finché la colla non si sciolga. Colla utilizzata da Lucy: “Ardel duo eyelash glue in clear”

Crediti: Archivio Web, Youtube, I beauty tips di Lucy Hale