Madison Beer parla dell'amicizia con Justin Bieber e di una collaborazione con Rihanna!

Madison Beer parla di Justin Bieber e del futuro musicale
Ecrit par

Nella sua ultima intervista, Madison Beer ha parlato del suo amico Justin Bieber, del futuro musicale, e di una collaborazione con Rihanna!

Negli ultimi mesi Madison Beer è diventata sempre più celebre: con l'uscita di "Something Sweet" infatti, la cantante scoperta su Youtube ha iniziato realmente la sua carriera musicale, facendosi conoscere da tantissimi nuovi fan e partecipando a programmi televisivi e radiofonici come ospite. Il 2016 sarà certamente un anno impegnativo per Madison Beer, che però può contare sul sostegno del suo Jack Gilinsky, con cui forma una splendida coppia ormai da settembre: è anche grazie a lui che la cantante è riuscita a farsi conoscere da altri giovani, conquistandoli con la sua bellissima voce e, naturalmente, anche con la sua bellezza e semplicità.

Madison Beer instyle intervista justin bieber rihanna dichiarazioni musica nuove canzoni collaborazione
Madison Beer per InStyle
Madison Beer instyle intervista justin bieber rihanna dichiarazioni musica nuove canzoni collaborazione
Madison Beer per InStyle

Come saprete, Madison Beer è stata scoperta per caso da Justin Bieber, che le ha dato una grossa mano nei suoi primi passi come popstar. Nella sua ultima intervista a InStyle, la giovane ha parlato dell'amicizia che li lega, dichiarando: "Ci sentiamo spesso, ma lui adesso è davvero impegnato perché è nuovamente al top con il suo album di hit. Quindi è davvero difficile vedersi come facevamo una volta, ma l'ho incontrato meno di un mese fa. Ho già ascoltato qualcosa del suo nuovo materiale!". E per l'anno nuovo, cos'ha in mente Madison? "Molti miei brani usciranno a breve, e quando sarà pubblicato tutto, spero davvero di andare in tour! Collaborazione da sogno? Sicuramente vorrei cantare con Rihanna!". I buoni propositi ci sono tutti, no?

Crediti: Archivi web, InStyle