La galassia melty
Edizione Italia
42777 giovani online

Luke Hemmings, Harry Styles, Ariana Grande, Taylor Swift: I look più folli di carnevale!

Da Zayn Malik a Ian Somerhalder e Robert Pattinson, ecco i look carnevaleschi più pazzi e riusciti delle celebrity.

Luke Hemmings una volta era il latin lover dei 5 Seconds Of Summer ma nell’ultimo periodo sembra proprio che il ragazzo abbia perso il suo tocco magico, facendosi bagnare il naso da Ashton Irwin (che sembra ormai avviato all’amore insieme alla sua Bryana Holly) e Calum Hood, alle prese con un incontro ravvicinato con una splendida mora. Ma cosa è successo a Luke? Difficile a capirsi, anche perché il ragazzo è più carino che mai, senza contare la sua solita e innata simpatia, alla quale nessuno riesce a resistere. Già, perché quello che ha sempre colpito al cuore delle ragazze di lui è l’incredibile autoironia che lo pervade, proprio come si può ben notare nei suoi numerosi travestimenti. Ma quali sono i look carnevaleschi più folli e divertenti sfoggiati dalle star? Scopriamoli!

1. Luke Hemmings e Calum Hood in versione SuperMario, semplicemente favolosi! 2. Harry Styles è un cangurotto agguerritissimo (e molto intrigante). 3. Ariana Grande ha optato per la dolce gattina, ma da una come lei avremmo mai potuto aspettarci altro? 4. Taylor Swift e Lucy Hale si sono magicamente trasformate in due unicorni (anche se solo la cantante è realmente meravigliosa)! 5. Ian Somerhalder è un forzutissimo Superman. Chi non vorrebbe farsi salvare da uno così? 6. Justin Bieber sognava di fare l’astronauta e così, per Carnevale, il suo sogno si è avverato! 7. Robert Pattinson non si capisce dove volesse andare a parare, anche se la maschera da giovane-vecchio è abbastanza inquietante. 8. Nina Dobrev è assolutamente pazzesca vestita da Hermione, per un momento abbiamo creduto fosse Emma Watson per davvero! 9. Miley Cyrus in versione Nicki Minaj? Decisamente troppo poco formosa! 10. Zayn Malik in versione Edward mani di forbice è inquietante per quanto è uguale all’originale, fa paura. 11. Ashton Irwin e compagni come le tartarughe Ninja? Ci piacciono da impazzire! 12. Solo uno dolce come Ed Sheeran poteva vestirsi da omino di pan di zenzero risultando comunque adorabile. 13. Ashley Benson è la fotocopia di Marylin Monroe, senza nemmeno troppi sforzi.

Luke Hemmings

Altri articoli su Luke Hemmings5 Seconds Of Summer: Luke Hemmings e l'imbarazzante difetto fisico che lo mette a disagio (foto)Luke Hemmings o Ashton Irwin: Quale dei 5 Seconds Of Summer si è fidanzato? (foto)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali