Lucy Hale lancia una frecciatina a Shay Mitchell e Ashley Benson?

Lucy Hale contro Shay Mitchell e Ashley Benson?
Ecrit par

Lucy Hale è una ragazza bellissima, ma che, a quanto pare, non sopporta proprio una cosa. Ecco cosa ha detto in un'intervista, lanciando, forse, una frecciatina alle colleghe Ashley Benson e Shay Mitchell.

Lucy Hale è una star affermata e un’attrice amatissima in tutto il mondo, ma, come ogni ragazza, ha anche lei qualche debolezza. La protagonista di “Pretty Little Liars” più di una volta ha raccontato di aver avuto in passato dei problemi con il cibo, dovuti alla difficoltà di accettare il suo corpo e ai problemi con i ragazzi. Con il tempo, proprio come Demi Lovato, anche Lucy Hale è riuscita a distruggere le sue insicurezze, anche se qualcosa di quel passato le è rimasto. L’attrice infatti detesta posare in bikini e non vuole farsi scattare foto sexy, al contrario delle sue colleghe.

In un’intervista Lucy Hale ha raccontato di detestare le foto in bikini “Odio quando i paparazzi mi seguono al mare e si appostano per farmi una foto” ha spiegato “Non credo che nessuna donna voglia essere fotografata così in bikini, a meno che non sia una modella di Victoria’s Secret”. Un’affermazione fatta con il sorriso che però a molti è sembrata una velata frecciatina nei confronti di Ashley Benson e Shay Mitchell, che invece, al contrario della collega, non hanno alcun problema a posare in bikini. La prima è stata protagonista di una recente cover per un magazine, in cui mostrava il suo corpo perfetto, mentre la seconda ha posato per un servizio senza veli su Maxim. In realtà, nonostante il gossip continua ad alimentare l’ipotesi di un litigio fra le attrici, sul set di “Pretty Little Liars” la star sono tutte amiche e soprattutto complici. Di certo Lucy Hale non avrà voluto infangare le amiche, ma semplicemente esprimere un’insicurezza che, se vogliamo, la rende ancora più “normale” e vicina alle persone comuni.

Crediti: Youtube, Archivi web