La galassia melty
Edizione Italia
38313 giovani online

Lucy Hale gelosa di Ashley Benson? "Hanna in Pretty Little Liars dovevo essere io!"

La vita è imprevedibile e Lucy Hale, che doveva interpretare Hanna in Pretty Little Liars, è stata sostituita da Ashley Benson, prendendo il ruolo di Aria.

Lucy Hale non smette mai di sorprenderci, soprattutto quando si parla della sua carriera nel mondo della recitazione. L’attrice infatti ha iniziato questo mestiere quando era molto piccola, recitando in diverse serie tv e ha fatto audizioni per moltissimi film e programmi che poi si sono rivelati un successo. Qualche tempo fa aveva raccontato di aver fatto il provino per entrare nel cast di Twilight e recitare al fianco di Robert Pattinson. All’epoca Lucy Hale non fu presa per la parte, ma il successo (e a quanto pare un amore non ricambiato) è arrivato dopo grazie a “Pretty Little Liars”. L’attrice però, secondo quanto ha raccontato che sperava di interpretare un altro ruolo nella serie.

L’attrice infatti ha raccontato a TeenVogue di aver inizialmente fatto l’audizione per interpretare il ruolo di Hanna Marin, una parte che poi è andata ad Ashley Benson. Lucy Hale ha rivelato di aver recitato davanti agli autori nella speranza di avere il ruolo di Hanna Marin “Ero nervosa per il provino perché non sapevo quanto sono popolari i libri” ha spiegato “Ho letto prima una parte in cui interpretavo Hanna”, ma a quanto pare la parte non è piaciuta “Poi ho letto il copione in cui facevo Aria e la scelta per gli autori è stata naturale”. Queste rivelazioni hanno fatto subito pensare ad una gelosia fra le due attrici e colleghe, soprattutto perché da un po’ di tempo circolano delle voci di attriti sul set “Non è assolutamente vero” ha spiegato Lucy Hale “Ashley Benson è una delle prime ragazze che è diventata mia amica quando abbiamo iniziato la serie. Lei è perfetta nel ruolo di Hanna perché è comica e dolce proprio come lei”. Lucy Hale invece si sente accomunata ad Aria dal suo senso di responsabilità e dal fatto che sembri più grande dei suoi anni. Le due attrici dunque restano grandi amiche… tutto è bene quel che finisce bene!

Lucy Hale

Altri articoli su Lucy HaleLucy Hale come Ariana Grande, Selena Gomez, Demi Lovato: "Ho visto un fantasma!"

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali