Lucy Hale: Ashley Benson, Shay Mitchell... chi è A per l'attrice di Pretty Little Liars?

Lucy Hale e la sua teoria "Per me A è..."
Ecrit par

Lucy Hale ha confessato in un'intervista di avere una teoria tutta sua per quanto riguarda "A", l'attrice di Pretty Little Liars infatti è convinta che sia...

In quest’ultimo periodo Lucy Hale è in vena di dichiarazioni scottanti, per la gioia di tutti i fan della serie “Pretty Little Liars”. L’attrice e cantante è stata ospite di diverse trasmissioni, in cui ha parlato del suo lavoro, della serie tv (svelando anche l’esistenza di una storia segreta sul set) e dei progetti per il futuro, dando anche qualche indizio succoso agli appassionati di “Pretty Little Liars”. Dopo aver affermato che la storia fra il professor Ezra Fitz (interpretato da Ian Harding) e Aria Montgomery (interpretata proprio da lei) è inquietante, l’attrice è tornata a parlare del misterioso “A”.

Lucy Hale infatti ha una teoria tutta sua per quanto riguarda il perfido personaggio che da tempo perseguita le protagoniste di “Pretty Little Liars”. L’attrice e cantante ospite del “Watch What Happens Live” è stata intervistata da Andy Cohen, che l’ha sottoposta ad una sequela di domande, fra le quali alcune su “A”. Dall’inizio della serie infatti tutti si chiedono chi sia, ma Lucy Hale ha specificato di non saperlo, proprio a causa della sua incapacità di mantenere un segreto. L’attrice però ha una teoria ben precisa “Penso che potrebbe essere una delle ragazze” ha detto Lucy Hale, rivelando di non escludere nemmeno il personaggio che interpreta lei: Aria Montgomery.

Crediti: Youtube, Archivi web