La galassia melty
132849 giovani online

Lucy Hale: 5 racconti di paura per Halloween con protagoniste le star!

Da Lucy Hale alle Little Mix, sino ad Ariana Grande: le star ci spaventano con i loro racconti del terrore.

I racconti di paura!

Halloween si avvicina e le star si stanno preparando a trascorrere questa festa fuori dal comune, fra travestimenti, scherzi e ovviamente storie di paura! Fra le celebrità che adorano Halloween non c’è solamente Ariana Grande (che qui potete vedere alle prese con il fish-gape), ma anche tantissime altre star, da Taylor Swift (che qui duetta con Ariana Grande) ai One Direction sino alle Little Mix. Molti di loro infatti hanno vissuto momenti di terrore, almeno una volta nella vita, avendo momenti da brividi. In attesa del 31 ottobre prossimo ecco tre storie del terrore raccontate da alcune fra le star che amiamo di più. Pronti per farvi venire i brivi?

#5SOS - Calum Hood ha rivelato di aver avuto un incontro ravvicinato con un fantasma: “Abbiamo vissuto in questo vecchio appartamento in cui sembrava ci fossero i fantasmi. Mi sono svegliato dopo un sonnellino e c’era questa figura sopra di me, ho gettato le coperte e ho gridato! ”. #Ariana Grande – La cantante ha spiegato di aver avuto un’esperienza terrificante in un cimitero: “Una volta sono capitata nel cimitero più infestato del mondo ed ho fatto una foto. Dopo mi sono accorta che si vedevano delle facce sull’albero, mia madre mi ha chiesto di cancellare la foto. Io l’ho tenuta però e poco dopo mi è arrivato un sms che conteneva proprio quell’immagine”. #Lucy Hale – La casa dei genitori della star di “Pretty Little Liars” sarebbe infestata “mi hanno inviato una foto in cui si vedeva un’ombra in un angolo della casa. Mia sorella era convinta che la casa fosse stregata! Ho pensato sei pazza, ma ho avuto una sorta di un sentimento, una vibrazione”. #Little Mix - Jesy Nelson ha spiegato di aver vissuto momenti di terrore nella casa disabitata dell’amica Jade: “Una volta eravamo nella vecchia casa di Jade, poi la radio si è improvvisamente accesa, il volume si è abbassato e si è spenta”. #Demi Lovato: Anche la cantante ha vissuto in una casa infestata: “La mia casa in Texas era infestata non da uno spirito cattivo, ma da una bambina, il suo nome era Emily. A dircelo è stata una medium che è venuta a casa nostra. Ci sono state tante volte in cui mia madre mi chiedeva con chi stessi parlando quando avevo appena 3 anni e io rispondevo 'La mia migliore amica Emily'”.

Crediti: Youtube, Archivi web

Lucy Hale

Altri articoli su Lucy HaleDa Lucy Hale a Harry Styles: Le celebrity che hanno litigato pubblicamente con i loro ex!Lucy Hale colpita in faccia da una ginocchiata (VIDEO)

2 commenti
  • oliviaWmylove, 351 giorni fa
    Ahahahah,quelle di Ariana e di Demi sono le più inquietanti!!!!!
  • ArianaGrandeIta, 352 giorni fa
    Io sta notte nn dormo
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali