La galassia melty
Edizione Italia
94410 giovani online

Louis Tomlinson padre: La conferma a Good Morning America live con i One Direction (Video)

Gli One Direction ospiti a “Good Morning America” regalano grandi emozioni qui in foto e video, oltre alla conferma di Louis Tomlinson di diventare padre. meltyfan vi porta dentro la notizia.

One Direction: Good Morning America, il concerto speciale in foto e video!

Oggi 4 agosto, gli One Direction sono ospiti a "Good Morning America" con un concerto speciale, che verrà ricordato anche per essere il primo momento in cui Louis Tomlinson conferma di stare per diventare padre. Attualmente negli Stati Uniti per l’ On The Road Again Tour, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno raggiunto New York per esibirsi live al Ramsey Playfield presso il famoso polmone metropolitano del Central Park. La sveglia è suonata presto per i ragazzi, che erano nella Big Apple già dal giorno prima. Infatti, si tratta di un programma simile al nostro “Uno Mattina”, ad esempio, che prevede un palinsesto serrato di prima mattina appunto. La band ripete la fantastica esperienza già provata nel novembre 2013. Anche questa volta l’accesso al concerto è gratuito, previo acquisizione di biglietto d’ingresso. Le Directioner si sono messe in coda sin dalla sera prima per accaparrarsi il posto migliore, nonostante la pioggia incessante. E sono state premiate!

"No Control" sound check One Direction a GMA, 04.08.2015One Direction a Good Morning America, 04.08.2015One Direction al soundcheck con "Drag Me Down"

Prima di salire sul palco, gli One Direction sono stati intervistati dai giornalisti presentatori della trasmissione "Good Morning America". Seduti sulle sedie da regista nere, i ragazzi hanno risposto alle domande sul nuovo album definito "eclettico" da Liam Payne. Harry Styles è stato interpellato sulla forza del fandom di Directioner, che già da domenica sera stazionava fuori dalla location per essere in prima fila. Harry ha ringraziato tutti per l'energia e ha sottolineato come il loro potere sia importante per le campagne benefiche come Action1D. L'attenzione è però tutta su Louis Tomlinson che ha risposto alle congratulazioni per l'imminente paternità con un grande sorriso (già confermata ieri da Liam Payne).

Intervista a Good Morning America
Intervista a Good Morning America
One Direction a Good Morning America, 04.08.2015One Direction a Good Morning America, 04.08.2015One Direction a Good Morning America, 04.08.2015One Direction - Fan Directioner in coda la sera prima sotto la pioggia!

Gli One Direction sono saliti carichi sul palco allestito al Central Park per il concerto speciale organizzato dal programma tv "Good Morning America". Hanno cantato le loro hits migliori, tra cui per la prima volta live in tv il nuovo singolo "Drag me Down" che ha già segnato il record. Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan hanno regalato emozioni e divertimento come solo loro sanno fare. Giubbino lucido di Saint Laurent per Harry Styles, stesso brand anche per la t-shirt di Louis Tomlinson, camicia a quadri per Niall Horan, idem per Liam Payne ma con cappello: che stile! Hanno cantato anche "Steal My Girl" e "Story Of My Life". Il prossimo concerto dell'OTRA Tour è domani 5 agosto a East Rutherford nel New Jersey, la data segnata come pericolosa per Harry Styles

Crediti: Youtube, Twitter, Instagram

One Direction

Altri articoli su One DirectionOne Direction: Harry Styles e Co. tristi e seriosi nel primo poster in quattro senza Zayn Malik

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali