Louis Tomlinson padre: 10 nomi possibili per suo figlio!

Louis Tomlinson e il nome di suo figlio
Ecrit par

Conchobar o Sydney Rain? In questi giorni impazza il toto nome per il figlio di Louis Tomlinson, ecco i nostri suggerimenti!

Louis Tomlinson da pochissimo tempo è diventato padre, dopo che Briana Jungwirth qualche giorno fa ha dato alla luce un bel bambino. I genitori secondo quanto riportato dal “The Sun”, avrebbero deciso di chiamare il piccolo Sydney Rain, anche se i fan dei One Direction hanno suggerito Conchobar, nome irlandese che si legge Connor. I più informati riferiscono che a breve il nome del bambino sarà reso noto, visto che i genitori hanno cinque giorni di tempo per registrarlo. Se il cognome sarà probabilmente quello del papà, ossia Tomlinson, c’è ancora tempo perché il nome del piccolo possa cambiare. Ma quale sarebbe il nome perfetto per il figlio di Louis Tomlinson? Da Robert Pattinson, che starebbe per sposare in segreto FKA Twigs, a Niall Horan, che avrebbe sostituito Selena Gomez con una nuova ragazza (ma non sono mai stati insieme!): scopriamo insieme 10 nomi per il figlio di Louis Tomlinson!

Robert come Robert Pattinson – E’ un nome di origini illustri, utilizzato soprattutto per re e poeti. Se il nome indica il futuro di una persona chi viene chiamato Robert è destinato a qualcosa di grandioso, visto che significa letteralmente “splendente di gloria”.

Niall come Niall Horan – E’ un nome antichissimo che deriva dal gaelico e rende onore al re Niall dei Nove Ostaggi che governò l’Irlanda per moltissimo tempo. Non a caso questo nome da sovrano significa “campione”.

Harry come Harry Styles – E’ il nome perfetto per il bambino di Louis Tomlinson se vuole che cresca forte e sano, significa infatti “dominatore e possente”.

Ian come Ian Somerhalder – Ha origini ebraiche ed è un nome che sin dal passato veniva dato ai bambini molto attesi, non a caso significa letteralmente “dono del Signore”.

Justin come Justin Bieber – Nome di santi e di poeti, deriva dal romano antico e significa letteralmente “giusto”. E’ proprio di persone con una spiccata personalità, creatività e grande fantasia.

Zayn come Zayn Malik – E’ il nome giusto per una persona con un animo delicato e molto sensibile, significa infatti “bellezza e grazia” e deriva dall’arabo antico.

Liam come Liam Payne – Il nome deriva da Willhelm ed è composto da wil, che significa "volontà" ed helm che significa "protezione". In sostanza si traduce con “volontà di protezione” ed indica una persona serena, calma e forte, che infonde fiducia, proprio come Liam Payne, chiamato da sempre “il papà dei One Direction”!

Jorge come Jorge Blanco – Deriva da San Giorgio, santo che uccise un drago con la sua spada, liberando una principessa. E’ un nome perfetto per un bimbo avventuroso e coraggioso.

Shawn come Shawn Mendes – E’ un nome di origine ebraica legato al miracolo della nascita di San Giovanni, concepito da Elisabetta quando lei era già molto grande.

Austin come Austin Mahone – E’ un nome altisonante, in passato attribuito come titolo a re e sovrani. Non a caso significa “consacrato” ed è proprio di grandissimi personaggi passati alla storia.

E voi quale nome suggerite per il figlio di Louis Tomlinson?

Crediti: Youtube, Archivi web