Louis Tomlinson chiama Niall Horan "piccola me**a" per colpa di Liam Payne! 

Louis insulta Niall!
Ecrit par

Durante una delle ultime interviste Louis Tomlinson ha colpito ancora, insultando il povero Niall Horan dopo che Liam Payne gli ha ricordato una cosa!

Nei giorni scorsi i One Direction sono stati ospiti di Alan Carr nel suo Chatty Man Show. I ragazzi si sono divertiti molto durante le registrazioni, fra scherzi, balletti e soprattutto rivelazioni. Il più loquace fra i quattro è stato senza dubbio Harry Styles, che prima ha confermato che i One Direction accorceranno la pausa per tornare in tour, poi ha parlato della sua chiacchieratissima carriera da solista. Anche gli altri però non sono stati da meno, in particolare Louis Tomlinson e Niall Horan sono stati i protagonisti di un siparietto davvero divertente in cui si sono scherzosamente insultati a causa di Liam Payne.

Tutto è iniziato quando proprio Liam Payne ha risposto ad una domanda di Alan Carr sulla creazione dell’album “Made In The A.M.”. Il cantante ha spiegato: “Ci sono due modi in cui possono andare le cose. A volte pensi che stia andando veramente bene, poi la ascolti di nuovo il giorno dopo e non ti piacciono più. Ci sono anche canzoni che scrivi quasi per caso e che sono perfette così, altre che ti sembrano buone, ma in realtà non lo sono”. Liam Payne si è poi rivolto a Louis Tomlinson: “Ti ricordi quando abbiamo scritto 'Change Your Ticket'? Io e te stavamo seduti a scrivere quei versi e personalmente mi piacevano. Ma agli altri non sono piaciuti”. A quel punto Louis Tomlinson ha annuito e ha fatto una risatina: “Sono stati momenti controversi” ha detto “So che poi la canzone è stata cambiata da Niall Horan, piccola m***a”. Niall Horan ha quel punto a risposto dicendo: “Ho sentito che alla gente non sarebbe piaciuto così ho deciso di cambiarla. Si sono stato io, prenderò una percentuale”. Ancora una volta i One Direction hanno saputo strappare un sorriso ai loro fan, dimostrando di essere come dei fratelli!

Crediti: Archivi web, Youtube