Louis Tomlinson: Briana Jungwirth vuole diventare come Selena Gomez e Ariana Grande (Video)

Briana Jungwirth foto
Ecrit par

Briana Jungwirth è pronta a conquistare il mondo dello spettacolo e su Snapchat si è trasformata in Selena Gomez e Ariana Grande.

Nonostante sia diventata mamma del piccolo Freddie da pochi mesi, Briana Jungwirth sfoggia di nuovo un fisico mozzafiato. La bella californiana, che secondo gli ultimi gossip sarebbe in guerra con Louis Tomlinson per la custodia di Freddie, nell’ultimo periodo è diventata una vera star. I paparazzi non fanno altro che inseguirla, sui social ha tantissimi followers, mentre tutti sono interessati a ciò che fa, quello che indossa e come si trucca. Sarà forse per questo che si è circondata di uno staff che si occupa del suo trucco, dei capelli e degli abiti che indossa.

A rivelarlo è stata lei stessa che ha condiviso su Snapchat alcuni video in stile “super star”, mostrando il suo staff al lavoro per renderla bellissima. Nei video sembra di trovarsi di fronte Ariana Grande o Selena Gomez, che spesso condividono sui social filmati in cui si preparano per eventi importanti con l’aiuto di make-up artist e stylist di cui spesso diventano amiche. Che ne pensate fan: Briana Jungwirth vuole diventare come Selena Gomez e Ariana Grande?

Crediti: Archivi web, Youtube