Lottie Tomlinson e le altre star che adorano Harry Styles!

Harry Styles foto
Ecrit par

Tenero, dolcissimo e di grande talento: come non amare Harry Styles? Ecco tutte le star che vanno pazze per il cantante dei One Direction!

Non amare Harry Styles è davvero impossibile, anche se spesso delle persone (come i vandali che l’hanno insultato) non riescono a capire quanto speciale sia il cantante dei One Direction. Ora che è ufficialmente in pausa dalla band Harry Styles si sta dedicando ai suoi progetti: non solo l’album solista, ma anche la carriera d’attore sul set di “Dunkirk”. I fan non vedono l’ora di scoprire come sarà il cantante sul palco e attendono con impazienza di vedere il film al cinema. Non solo le Directioners, ma anche i colleghi della star che vanno pazzi per Harry Styles, primo fra tutti Niall Horan che in una recente intervista ha affermato di non vedere l’ora di vederlo sul grande schermo. Oltre a lui sono tantissime le celeb che sostengono Harry Styles, lo ammirano e gli vogliono bene. Scopriamole tutte!

Partiamo da quelle che sono vere e proprie Directioners. Fra queste le Fifth Harmony, che vanno pazze per i One Direction e in particolare Harry Styles, ma anche le Little Mix che hanno un ottimo rapporto con il cantante. Adorano Harry anche Ashley Benson e Shay Mitchell, avvistate ad alcuni concerti della band e Lottie Tomlinson, grande amica del cantante, e Bella Thorne. Anche due men star come Austin Mahone e Justin Bieber adorano Harry Styles e hanno grande rispetto per lui, per non parlare di Kendall e Kylie Jenner che sono due fan sfegatate. Ottima anche la considerazione che Ariana Grande ha del cantante visto che lui le ha scritto una canzone tempo fa e ora ne starebbe realizzando un’altra. Infine non dimentichiamo Miley Cyrus, Selena Gomez e Martina Stoessel che più di una volta hanno mostrato di ammirarlo e adorarlo!

Crediti: Archivi web, Youtube