La galassia melty
Edizione Italia
81540 giovani online

Lottie Tomlinson e le altre star contagiate dalle tapered brows di Gigi Hadid!

La nuova tendenza sopracciglia delle star
Ecrit par

Le tapered brows sono l'ultima tendenza in fatto di sopracciglia e stanno conquistando tutte le star!

Ambasciatrice di bellezza in tutto il mondo e modella di marchi di alta moda come Chanel e Versace, Gigi Hadid è anche testimonial del marchio beauty Maybelline. E’ proprio lei a lanciare la nuova tendenza in fatto di sopracciglia, presentando le nuove matite Brown Satin, per definire al meglio questa "parte" importantissima del volto. Se lo scorso anno il trend imponeva sopracciglia folte e ben definite come Cara Delevingne, in questo 2016 si cambia radicalmente. Le sopracciglia maxi sfoggiate dalla modella e da altre star come Lily Collins, sono state infatti sostituite dalle tapered brows. Si tratta delle cosiddette “sopracciglia coniche”, spesse come quelle di Cara Delevingne, ma meno folte, con un arco leggero e più affusolate nella parte finale, in modo da “aprire” lo sguardo.

Lottie Tomlinson - La nuova tendenza sopracciglia delle starLottie Tomlinson - La nuova tendenza sopracciglia delle starLottie Tomlinson - La nuova tendenza sopracciglia delle starLottie Tomlinson - La nuova tendenza sopracciglia delle starLottie Tomlinson - La nuova tendenza sopracciglia delle star

A scegliere questo trend sono state in tantissime star da Ariana Grande, che completa il make-up con una linea di eyeliner, a Demi Lovato, che evidenzia ancora di più lo sguardo grazie allo smoky eyes, passando per Miley Cyrus. Le tapered brows hanno conquistato proprio tutte e a sceglierlo è stata anche Kristen Stewart, che le ha sfoggiate al Sundance Film Festival, Kylie Jenner, sempre attenta ai trend, Martina Stoessel, Selena Gomez e ovviamente Lottie Tomlinson, che ormai è diventata una make-up artist di professione (nonché una zia splendida grazie a Louis Tomlinson che è da poco diventato papà). Vi piacciono le tapered brows, che ne pensate?

Crediti: Archivi web, Youtube

3 commenti
  • mi piacciono molto.
  • Si..e poi stanno bene a tutte! Anche se forse preferisco quelle di Cara...sono più originali
  • Sono carine

I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali