La galassia melty
Edizione Italia
46584 giovani online

Lily Rose Depp: Johnny Depp è preoccupato per la figlia, la rivelazione!

Johnny Depp non è preoccupato per le scelte sessuali della figlia Lily Rose Depp quanto piuttosto per la sua carriera. ecco le sue ultime dichiarazioni.

Lily Rose Depp e suo padre Johnny Depp

Johnny Depp non è preoccupato per le scelte sessuali della figli Lily Rose Depp quanto piuttosto per la sua carriera. L'ex Jack Sparrow della saga de I Pirati dei Caraibi ha rilasciato una dichiarazione al magazine tedesco Gala ripresa dal DailyMail in occasione della promozione del suo ultimo film "Black Mass". Tra le varie domande relative al lungometraggio presentato al Festival del Cinema di Venezia che lo ha anche obbligato a metter su qualche chilo e a sfigurare la sua affascinante presenza, ha parlato anche della figlia: "A dire il vero, sono preoccupato. Non me lo aspettavo, soprattutto non a questa età, ma è la sua passione e si sta divertendo. Lei sa che io ci sono sempre per lei se ha bisogno".

Lily Rose Depp e suo padre Johnny DeppLily Rose Depp e suo padre Johnny Depp

Johnny Depp è un padre presente per la figlia, che l'ha sostenuta anche quando di recente ha aderito ad una campagna per il sostegno dell'uguaglianza dei diritti implicando di non essere al 100% eterosessuale. Lily Rose Depp recita nel film "Yoga Hosers" accanto al padre sotto la regia di Kevin Smith, ma è anche da sola sul grande schermo accanto a Natalie Portman per "Planetarium" e per la biopic su Isadora Duncan. Oltre alla carriera di attrice, Lily Rose Depp ha anche debuttato nella moda grazie a Karl Lagerfeld che l'ha scelta come testimonial per la linea eyewear di Chanel. Il legame con la maison è stato facile visto che la madre Vanessa Paradis è da sempre musa e modella del Kaiser della Moda. Come mamma Vanessa, ancheLily Rose Depp ha posato per Vogue. La carriera della figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis è solo all'inizio!

Crediti: Youtube, Archivio web, Instagram

Lily Rose Depp

Altri articoli su Lily Rose DeppLily Rose Depp come Miley Cyrus: Troppo magra? La foto incriminata!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali