La galassia melty
Edizione Italia
57645 giovani online

Liam Payne e Cheryl Fernandez uniscono amore e lavoro?

Liam Payne e Cheryl Fernandez
Ecrit par

Liam Payne e Cheryl Fernandez Versini sono ufficialmente una coppia e uniscono amore e lavoro: ecco le dichiarazioni di una fonte!

Liam Payne e Cheryl Fernandez sono innamoratissimi e ormai non riescono a stare separati: la coppia non si nasconde nemmeno più in pubblico! La conferma ufficiale della relazione è arrivata alcuni giorni fa, quando il cantante dei One Direction ha cambiato la sua immagine del profilo Instagram con una fotografia in bianco e nero insieme a Cheryl. Non solo: i due si sono scambiati teneri messaggi fatti di cuori e occhi innamorati proprio sul social network fotografico, ma è stato durante i Brit Awards che la coppia ha in pratica ammesso ai presenti che c’era qualcosa oltre l’amicizia. Come ben sappiamo i One Direction erano in nomination ai Brit Awards 2016 e hanno trionfato nella categoria “Best Music Video” grazie al videoclip di “Drag Me Down”: a ritirare il premio non la band al completo a Louis Tomlinson e Liam Payne.

Liam Payne e Cheryl Fernandez erano inseparabili ai Brit Awards: “C’erano alcune persone che parlavano insieme, tra cui Cheryl, Liam Payne e Louis Tomlinson, Nick Grimshaw” ha dichiarato una fonte a Heat Magazine “Cheryl stava dicendo a tutti che lei e Liam erano al lavoro insieme su uno speciale progetto musicale. Durante tutto il tempo non faceva altro che abbracciare il suo braccio con il suo! Liam la guardava come un cucciolo di cane: stavano flirtando, secondo me”. Secondo la fonte ben informata Liam Payne e Cheryl Fernandez non riuscivano a staccare gli occhi l’uno dall’altra: è vero amore?

Crediti: Archivio web, Youtube
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali