La galassia melty
Edizione Italia
88317 giovani online

Liam Hemsworth e Miley Cyrus: Anniversario malinconico

Miley Cyrus non ha ancora dimenticato Liam Hemsworth, e i ricordi affiorano soprattutto nell'anniversario della loro rottura....

Dopo la fine della sua relazione con Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha deciso di dedicarsi solo alla carriera. Nonostante i pettegolezzi che hanno affibbiato alla giovane popstar numerosi flirt, pare che nella sua testa e nel suo cuore ci sia ancora il suo ex: “ Liam Hemsworth mi ama e lo amo anche io” aveva recentemente dichiarato l’ex Hannah Montana, e sul suo profilo Instagram hanno fatto capolino altri messaggi inequivocabili. Proprio in concomitanza del primo anniversario della sua rottura con Liam, Miley ha infatti pubblicato l’immagine di un alieno con una serie di fumetti che recitavano “Why does love make me cry” (Perché l’amore mi fa piangere) e “No galaxy, planet, sun or moon compares to you.” (Nessuna galassia, pianeta, sole o luna è paragonabile a te).

Caricamento in corso

early a.m. drawin ????????????

Vedi su Instagram

Stando a quanto una fonte ha rivelato a “Star Magazine”, pare proprio si trattasse di un messaggio per Liam Hemsworth: “Il primo anniversario dalla loro rottura per Miley è stato terribile. I suoi comportamenti controversi, le foto in topless, le feste fino al mattino, sono tutti frutto della disperata ricerca di attenzioni di Liam”. “Miley crede che facendo così lui la noti, è un urlo di disperazione” ha aggiunto la fonte. Insomma, la cantante è determinata a riavere indietro il suo Liam, ecco perché è rimasta single per tutto questo tempo, e in una recente intervista anche il diretto interessato ha parlato della sua ex fidanzata a NYLON Guys’ in termini non del tutto negativi: “non c’è molto da dire, non ho il sangue amareggiato, non sono arrabbiato con lei”. Non è difficile capire perchè i fan vogliano ancora Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme, speriamo solo che il piano di Miley funzioni.

Miley Cyrus

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus, Katy Perry, Kristen Stewart: Dr. Martens, l'anfibio icona

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali