La galassia melty
Edizione Italia
62217 giovani online

La protagonista del video di "iT's YoU" svela la verità su Zayn Malik, Perrie Edwards e Gigi Hadid!

I segreti di iT's You
Ecrit par

Da Perrie Edwards sino a Gigi Hadid, la protagonista di "iT's You" ci svela i retroscena del nuovo video musicale di Zayn Malik.

Il video di “iT’s YoU” è finalmente uscito e i fan di Zayn Malik non potrebbero essere più felici. Dopo il grandissimo successo del singolo “Pillowtalk”, l’ex cantante dei One Direction ci ha regalato un altro brano strepitoso che ha fatto discutere sin da quando è stato presentato per la prima volta in televisione. D’altronde “iT’s YoU”, racconta di un amore finito e secondo molti fa riferimento proprio a Perrie Edwards e alla storia naufragata con Zayn Malik. In attesa di scoprire come sarà “Mind Of Mine”, in uscita a marzo, il cantante ci ha regalato un video che si ispira ai vecchi film di Hollywood, con protagonista una ragazza bionda che assomiglia molto a Gigi Hadid e che per molti riveste il ruolo di Perrie Edwards. Si è parlato molto di lei negli ultimi giorni e lei ha scelto di confessarsi sulle pagine di “Teen Vogue”.

Si chiama Nicola Peltz, ha 21 anni, e l’abbiamo vista già in “Transformers: Age of Extinction” e in “Bates Motel”. A quanto pare la giovane è un’amica di Gigi Hadid, che è stata molto felice di scoprire che era stata scritturata per recitare nel video di “iT’s You”. “Sono stata entusiasta di incontrare Zayn” ha spiegato l’attrice “Non l'ho mai incontrato prima anche se sono molto vicina alla sua ragazza, Gigi. L'ho chiamata quando ho ottenuto l'offerta e lei era come, 'Oh mio Dio.' Voleva davvero che lo facessi ed era eccitata per me. E’ la migliore”. Nicola ha poi spiegato che raramente lei e Zayn sono stati insieme nella stessa scena: “Abbiamo avuto solo una o due scene insieme. Le altre sono state girate a parte”. Infine la giovane ha parlato anche del ruolo di Perrie Edwards nella canzone: “Le persone si connettono a brani diversi in modi diversi, è per questo che la musica è così commovente. Qualcuno si commuove, qualcun altro ha voglia di ballare e ridere. Così ogni persona può dare una sua interpretazione”.

Crediti: Archivi web, Youtube
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali