La galassia melty
97812 giovani online

L'oroscopo settimanale delle star, da Nina Dobrev a Louis Tomlinson

L'oroscopo settimanale delle star
Ecrit par

Scopriamo l'oroscopo settimanale delle star dal 22 al 28 febbraio. Ecco cosa riserva il futuro per le nostre celebrità preferite!

Torna anche questo lunedì l’oroscopo settimanale delle star. Abbiamo interpellato gli astri per scoprire cosa ci riserva il futuro e cosa succederà alle celebrità nei prossimi giorni. Justin Bieber cancellerà il tatuaggio dedicato a Selena Gomez? Ariana Grande e Demi Lovato annunceranno una collaborazione? Come andrà a finire la discussione fra Taylor Swift e Demi Lovato? Leggiamo gli astri per scoprire cosa accadrà nella settimana dal 22 al 28 febbraio.

ARIETE – Sensibilità e dolcezza renderanno Kristen Stewart, Shay Mitchell, Austin Mahone e Martina Stoessel, fragili in amore. I single attireranno nuovi amori, mentre chi è in coppia troverà una nuova intesa. E’ il momento di rilassarsi e concedersi qualche piccolo regalo, anche sul lavoro.

TORO – Nuove difficoltà in amore per Robert Pattinson, che in questa settimana si sentiranno particolarmente stanchi e in ansia. La forma fisica non è delle migliori, il morale nemmeno, ma è necessario non lasciarsi andare e rimanere concentrati, soprattutto sul lavoro.

GEMELLI – Fra ritorni di fiamma e grandi progetti, Lucy Hale si prepara a vivere una settimana piuttosto intensa dal punto di vista dell’amore. A peggiorare la situazione una forma fisica non proprio ottimale, con qualche acciacco e una stanchezza generale. La situazione sul lavoro è tesa, ma le cose presto cambieranno volgendo per il meglio.

CANCRO – Amore e lavoro alle stelle per Ariana Grande, Perrie Edwards e Selena Gomez. Chi è in coppia vivrà un momento felice, mentre i single continueranno a pensare al passato, che ritornerà con prepotenza. Sarà proprio un ex, in questo senso, a monopolizzare una settimana, in cui sarà necessario decidere cosa fare.

LEONE – Demi Lovato, Kylie Jenner, Lottie Tomlinson e Shawn Mendes vivranno una settimana movimentata dal punto di vista dell’amore, fra litigi, incomprensioni, ma anche pazzie. Per ritrovare le energie perse e la positività sarà necessario un po’ di riposo. Qualche complicazione sul lavoro renderà le cose difficili.

VERGINE – Malinconia e tristezza per Niall Horan, Liam Payne, Zendaya e Nick Jonas, che si sentiranno un po’ soli e in cerca d’amore in questa settimana. A peggiorare la situazione ci sono alcuni guai finanziari. Il lavoro va meglio con un bel salto di qualità.

BILANCIA – I problemi d’amore sono ormai alle spalle per Bella Thorne, che ritroverà una certa serenità in amore. Serenità e grandi progetti anche sul lavoro, con tante novità. Diversa è la situazione dell’umore e la necessità di non pretendere sempre troppo da se stessi.

SCORPIONE – Per Kendall Jenner è arrivato il momento di dire stop a polemiche e provocazioni. La soluzione per migliorare la situazione? Coccolarsi e viziarsi un po’. Sul lavoro le cose vanno bene, ma le gelosie e i pettegolezzi sono in agguato.

SAGITTARIO – Sentimenti in primo piano ed emozioni forti per Ashley Benson, Taylor Swift, Miley Cyrus e Ian Somerhalder. Se da una parte ci si arrabbia e si litiga, dall’altra la dolcezza e la voglia di essere amati prevale. Sul lavoro si vedono i primi risultati dopo un progetto avviato da tempo.

CAPRICORNO – Zayn Malik, Louis Tomlinson e Nina Dobrev saranno un po’ carenti questa settimana nel settore dell’amore e penseranno molto più al lavoro. C’è bisogno di più tenerezza e passionalità, ma soprattutto di aprirsi agli altri per trovare nuove energie.

ACQUARIO – In amore c’è bisogno di dialogo, anche se Harry Styles sembra proprio non capirlo e predilige avventure stravaganti e amicizie dal passato piuttosto che un nuovo amore. Sul lavoro è necessario rischiare e osare, impegnandosi in un nuovo progetto. La parola d’ordine in questa settimana dovrà essere solo una: relax!

PESCI – Amore alle stelle per Victoria Justice e Justin Bieber, che nonostante ciò vivranno alcune situazioni con un certo nervosismo e irritazione. E’ arrivato il momento di avere un po’ di autocontrollo però e di rimandare le discussioni al futuro.

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali