L'oroscopo settimanale delle star, da Martina Stoessel a Niall Horan

L'oroscopo settimanale delle star!
Ecrit par

Cosa ci aspetta in questa nuova settimana? Ecco l'oroscopo delle star dal 25 al 31 gennaio 2016!

Torna anche questo lunedì l’oroscopo delle star, per scoprire cosa succederà alle celebrità che amiamo di più nella settimana che va dal 25 al 31 gennaio. Justin Bieber e Selena Gomez torneranno insieme nonostante tutto? Come sarà il nuovo album di Martina Stoessel? Demi Lovato riuscirà finalmente a riprendersi dopo il terribile lutto che l’ha colpita? Scopriamolo insieme leggendo le stelle alla ricerca delle risposte che ci stanno più a cuore!

ARIETE – E’ arrivato il momento per Kristen Stewart, Shay Mitchell, Austin Mahone e Martina Stoessel di abbracciare il vero amore e di vivere la favola che hanno sempre sognato. Grandi energie e momenti positivi anche nel lavoro e per quanto riguarda la salute: tutto va per il meglio!

TORO – Una settimana all’insegna del nervosismo per Robert Pattinson, che si ritroverà a litigare con la persona che ama, sfogandosi un po’ troppo sul cibo. Va bene solo il lavoro, in cui ci saranno svolte importanti.

GEMELLI – Amore traballante anche per Lucy Hale, che si troverà a dover prendere decisioni importanti, divisa fra il passato ed il futuro. Nel lavoro invece le cose vanno per il meglio, con intuizioni molto interessanti e buone prospettive future.

CANCRO – Non va molto bene la settimana per Ariana Grande, Perrie Edwards e Selena Gomez, che avranno a che fare con tanti problemi d’amore. Nella vita quotidiana il peggior nemico sarà lo stress, con problemi anche sul lavoro e a scuola.

LEONE – L’amore va male anche per Demi Lovato, Kylie Jenner, Lottie Tomlinson e Shawn Mendes, che vedranno le loro speranze spezzate in qualche modo. Va meglio per il lavoro, dove le persone di questo segno spenderanno tutte le loro energie, rischiando però di ritrovarsi stanche.

VERGINE – Settimana scoppiettante per Niall Horan, Liam Payne, Zendaya e Nick Jonas, che si riscopriranno ancora più sensuali e sexy. Giorni esplosivi attendono le persone di questo segno, che avranno grandi idee anche sul lavoro.

BILANCIA – Bella Thorne vivrà una settimana molto più positiva della precedente, con un partner più affettuoso e nuovi incontri. Si raccomanda grande attenzione a tavola, dove si consiglia di mangiare cibi salutari ed energetici.

SCORPIONE – Non è una settimana molto buona per Kendall Jenner che si troverà ad affrontare i giudizi di molte persone e tanti problemi in amore. Si raccomanda un po’ di riposo e qualche concessione a tavola, anche se c’è il pericolo di accumulare qualche chilo in più.

SAGITTARIO – Se il lavoro va alla grande per Ashley Benson, Taylor Swift, Miley Cyrus e Ian Somerhalder lo stesso non si può dire per l’amore, che è parecchio litigarello. E’ arrivato il momento di smetterla di discutere e prendere decisioni importanti.

CAPRICORNO – Depressione e tristezza per Zayn Malik, Louis Tomlinson e Nina Dobrev, che si troveranno a pensare agli amori passati e si sentiranno insoddisfatti di quelli presenti. Grandi novità nel fine settimana, quando succederà qualcosa di davvero eccezionale.

ACQUARIO – Grandi novità per Harry Styles, che in questa settimana avrà voglia di mettere la testa a posto e di pensare all’amore. Attenzione al sonno però, visto che sarà necessario dormire un po’ di più per evitare malumori.

PESCI – Particolare attenzione alla salute per Victoria Justice e Justin Bieber, che in questa settimana potrebbero avere a che fare con i malanni di stagione. Nell’amore invece le persone di questo segno riscopriranno la passione e la sensualità.

Crediti: Archivi web, Youtube