L'oroscopo settimanale delle star, da Ian Somerhalder a Taylor Swift

Ian Somerhalder, Taylor Swift, segni zodiacali
Ecrit par

Torna anche questa settimana l'oroscopo settimanale delle star dal 14 al 20 marzo. Scopriamo insieme cosa accadrà alle nostre star nei prossimi giorni!

Torna puntuale anche questo lunedì l’oroscopo delle star! Abbiamo interpellato le stelle e studiato i pianeti per capire cosa accadrà in questa settimana alle nostre star. Justin Bieber ha davvero deciso di cancellare per sempre dalla sua vita Ariana Grande e Selena Gomez?Louis Tomlinson dichiarerà guerra a Briana Jungwirth per Freddie? Harry Styles diventerà un attore? Scopriamo insieme cosa raccontano le stelle per scoprire il futuro nella settimana dal 14 al 20 marzo 2016.

ARIETE – L’inizio della settimana sarà piuttosto duro per Kristen Stewart, Shay Mitchell, Austin Mahone e Martina Stoessel, che si troveranno ad affrontare stress e tensioni. La situazione, almeno in amore, migliorerà nel fine settimana, quando ci sarà più comunicazione e passione. Domenica inizierà finalmente un periodo favorevole e bellissimo per i nati sotto questo segno.

TORO – Settimana complicata anche per Robert Pattinson, che affronterà qualche problema di troppo, anche se la situazione migliorerà nel corso dei giorni. Martedì e mercoledì sarà il momento di mettersi alla prova sul lavoro, mostrando le proprie doti. Tutto sarà più facile anche grazie alla presenza di una persona amica.

GEMELLI – Dubbio e passione caratterizzeranno la settimana di Lucy Hale. L’amore è altalenante, con qualche momento difficile il martedì, mentre sul lavoro l’interesse sarà incostante. Domencica sarà l’unico giorno in cui i nati sotto questo segno si sentiranno liberi e felici.

CANCRO – Martedì e mercoledì le stelle lanceranno una sfida ad Ariana Grande, Perrie Edwards e Selena Gomez che dovranno trovare il modo di dialogare in maniera costruttiva con la persona che amano. Anche sul lavoro è necessario parlare e far capire le proprie ragioni in modo semplice e immediato, senza fretta.

LEONE – Lunedì inizia con fatica per Demi Lovato, Kylie Jenner, Lottie Tomlinson e Shawn Mendes che, come i nati sotto il segno dell’Ariete, dovranno vedersela con qualche problema. Il primo è il vizio di guardare troppo i dettagli e discutere su inezie. Il consiglio è quello di rimanere in silenzio almeno per i primi tre giorni della settimana, dal week end infatti la situazione migliorerà, con l’arrivo del Sole in trigono, che renderà tutto più leggero.

VERGINE – Da mercoledì l’amore riceve nuovi stimoli e spinte per Niall Horan, Liam Payne, Zendaya e Nick Jonas. Martedì invece sarà il giorno più difficile, fra pessimismo e passione. Forse l’unica soluzione è quella di fare chiarezza e di capire una volta per tutte cosa si desidera da se stessi e dagli altri.

BILANCIA – Settimana complicata anche per Bella Thorne, che in amore si sentirà insoddisfatta e sola. La situazione non migliora nemmeno nel week end quando l’opposizione del Sole toglierà energie e voglia di fare. L’importante è non lasciarsi travolgere dall’ansia e dalla depressione e pensare positivo!

SCORPIONE – Voglia di fare, di novità e tanta energia caratterizzano la settimana di Kendall Jenner. Se l’amore non è proprio al top il lavoro offre tante soddisfazioni. L’unico giorno da tenere sotto controllo è il lunedì quando ci potrebbe essere qualche problema con i social!

SAGITTARIO – Aggressivi e decisamente al top: Ashley Benson, Taylor Swift, Miley Cyrus e Ian Somerhalder, affronteranno questa settimana con una grinta che, se da una parte è positiva, dall’altra potrebbe non essere compresa, soprattutto al partner. D’altronde non tutti possono avere la forza che caratterizza la settimana di questo segno!

CAPRICORNO – Dolcezza e romanticismo caratterizzano la settimana di Zayn Malik, Louis Tomlinson e Nina Dobrev, che vivranno un week end decisamente magico. Tutto sembrerà un sogno e sarà davvero perfetto. Beati voi!

ACQUARIO – Finalmente i pianeti hanno deciso di smetterla di complicare la vita sentimentale di Harry Styles, che potrà godersi un po’ di tranquillità. Con il passare dei giorni anche le cose più complicate torneranno al loro posto e tutte sembrerà più semplice e naturale.

PESCI – Nubi all’orizzonte per Victoria Justice e Justin Bieber, che rischiano di creare malintesi e litigi con le persone che amano. Tutta colpa dei continui problemi e gli imprevisti che i nati sotto questo segno faticano a gestire. Unico giorno positivo in una settimana da dimenticare sarà domenica in cui ci sarà un po’ di meritata pace.

Crediti: Youtube, Archivi web