L'oroscopo settimanale delle star, da Harry Styles a Kendall Jenner

Harry Styles, Kendall Jenner
Ecrit par

Torna anche questa settimana l'oroscopo settimanale delle star. Abbiamo interpellato le stelle per scoprire cosa accadrà!

Torna anche questa settimana l’oroscopo settimanale delle star. Cosa succederà in questa settimana? Abbiamo interpellato le stelle per scoprirlo. Selena Gomez svelerà qualcosa sul nuovo album?Lauren Jauregui e Camila Cabello chiariranno cosa è accaduto fra loro? Taylor Swift partirà in vacanza con Tom Hiddleston? Abbiamo interpellato le stelle per voi, scopriamo insieme l’oroscopo settimanale delle star!

ARIETE – Kristen Stewart, Shay Mitchell, Austin Mahone e Martina Stoessel troveranno finalmente la serenità facendo pace in famiglia. Attenzione però: spesso i chiarimenti possono essere dolorosi, ma presto tutto si sistemerà e la tristezza di questi giorni sarà solo un ricordo.

TORO – Luna e Sole rendono la settimana di Robert Pattinson strepitosa soprattutto in amore dove l’umore e la passione saranno al massimo. In coppia i nati sotto questo segno saranno felicissimi, mentre i single potranno trovare finalmente l’anima gemella.

GEMELLI – Mercurio spinge Lucy Hale alla riflessione in questa settimana, facendole prendere decisioni importanti, ma ponderate. Anche gli altri pianeti sono favorevoli: Venere e Marte favoriscono l’amore nonostante piccole gelosie, mentre sul lavoro sono in arrivo tante novità!

CANCRO – Ribelli e senza peli sulla lingua, Ariana Grande, Perrie Edwards e Selena Gomez affrontano la settimana con grinta e con qualche polemica. I nati sotto questo segno non vogliono più aspettare e sono pronti a seguire l’istinto dicendo ciò che pensano e prendendo decisioni importanti senza chiedere consiglio. Faranno bene?

LEONE – Settimana buona per Demi Lovato, Kylie Jenner, Lottie Tomlinson e Shawn Mendes. Nonostante qualche nervosismo e polemiche, le cose sembrano andare per il meglio, soprattutto se deciderete di viaggiare. L’unica cosa da non fare? Prendere decisioni: potreste sbagliarvi!

VERGINE – Se l’amore sembra procedere a gonfie vele per Niall Horan, Liam Payne, Zendaya e Nick Jonas con un Venere favorevole, lo stesso non si può dire della salute. E’ arrivato il momento di rilassarsi e di staccare la spina per ritrovare le energie fisiche e mentali: basta lavoro!

BILANCIA – Brutta settimana per Bella Thorne con problemi sul lavoro e in amore. I nati sotto questo segno infatti si sentiranno nervosi e indispettiti, così tanto da cercare un cambiamento radicale in tutti i settori dell’esistenza. Prima di fare qualcosa di avventato però pensateci bene!

SCORPIONE – Settimana al top per Kendall Jenner che finalmente vivrà un periodo positivo. Sole e Luna portano passione in amore e momenti davvero romantici, mentre Mercurio favorisce il lavoro favorendo colloqui e nuove conoscenze importanti.

SAGITTARIO – Timidezza e insicurezza rendono difficile la settimana di Ashley Benson, Taylor Swift, Miley Cyrus e Ian Somerhalder che saranno freddi con la persona che amano e gli amici. Unica nota positiva? I nati sotto questo segno capiranno finalmente quello che vogliono dalla vita!

CAPRICORNO – Altalenante l’umore di Zayn Malik, Louis Tomlinson e Nina Dobrev, che in questa settimana saranno dolcissimi con il partner e implacabili con il resto del mondo. Colpa di un nervosismo che da tempo accompagna i nati sotto questo segno e che diventerà in questi giorni anche insofferenza e poca voglia di fare.

ACQUARIO – Il periodo positivo per Harry Styles è ormai concluso. E’ il momento di fare i conti con nervosismo, pessimismo e giorni difficili. Affrontare il tutto sarà difficile, ma basterà un po’ di buona volontà e l’aiuto delle persone che si amano: dalla famiglia, al partner sino agli amici.

PESCI – Settimana al top per Victoria Justice e Justin Bieber. E’ arrivato il momento giusto per trovare l’amore e vivere momenti magici consolidando rapporti già esistenti e creandone di nuovi. Anche il lavoro, grazie a Giove, è al top. Cosa desiderare di più?

Crediti: Archivi web, Youtube