La galassia melty
94867 giovani online

L'oroscopo settimanale delle star, da Harry Styles a Kendall Jenner

L'oroscopo settimanale delle star
Ecrit par

Cosa predicono gli astri dall'8 al 14 febbraio 2016? Ecco a voi l'oroscopo delle star per questa nuova settimana!

Un’altra settimana è iniziata e torna ancora una volta l’oroscopo delle star. Cosa succederà nei prossimi giorni alle nostre celebrità preferite? Hailey Baldwin e Justin Bieber si metteranno insieme? Che farà Harry Styles per San Valentino? Abbiamo interpellato le stelle per saperne qualcosa di più! Leggete con noi l’oroscopo delle star dall’8 al 14 febbraio 2016!

ARIETE – Amicizia e amore caratterizzano la settimana di Kristen Stewart, Shay Mitchell, Austin Mahone e Martina Stoessel. Nuove conoscenze e un po’ di fortuna consentiranno di raggiungere nuovi obiettivi e di vivere appieno una passione segreta. Il week end sarà scoppiettante: preparatevi!

TORO – Voglia di amare per Robert Pattinson, per cui è arrivato il momento di agire anziché di pensare. Occasioni anche sul lavoro, dove si stringeranno nuovi contratti e si daranno il via a progetti davvero esaltanti. Si consigli di dedicare la giornata di mercoledì all’amicizia.

GEMELLI – Una settimana fra le nuvole per Lucy Hale, fra divertimento e momenti di gioia. Il lavoro e lo studio saranno impegnativi, ma verranno affrontati con grande facilità. In amore si vive di fantasia, ma vi consigliamo di mostrare anche con i fatti ciò che provate.

CANCRO – La Luna Nuova porta concretezza e fortuna in amore per Ariana Grande, Perrie Edwards e Selena Gomez. Venerdì negativo per amore e studio, quando succederà qualcosa di particolare: un’interrogazione a sorpresa oppure un nuovo incarico importante?

LEONE –Settimana movimentata (in positivo) per Demi Lovato, Kylie Jenner, Lottie Tomlinson e Shawn Mendes, che verranno travolti da idee e voglia di fare sia in amore sia nel lavoro. I prossimi giorni saranno particolarmente sereni e con poche preoccupazioni. Gli unici problemi potrebbero verificarsi sabato, quando si consiglia di fare attenzione alle troppe spese!

VERGINE – Incertezze e dubbi per Niall Horan, Liam Payne, Zendaya e Nick Jonas che vivranno una settimana non facile. Sul lavoro la situazione si fa particolarmente difficile, per chi vuole risolvere le cose il consiglio è di farlo giovedì!

BILANCIA – Voglia di leggerezza e di serenità per Bella Thorne, che dopo un periodo complicato torna a sorridere. Ottimismo e positività sia in amore che sul lavoro, soprattutto a San Valentino, quando il cuore batterà forte come non mai!

SCORPIONE – Amore, amore amore: sarà questo tutto ciò che ci sarà nella mente di Kendall Jenner in questa settimana in cui i nati sotto questo segno avranno gli occhi a cuoricino! Il pensiero della persona amata e di una relazione vi terranno occupati tutto il giorno, distogliendovi anche dal lavoro.

SAGITTARIO – Mercurio spingerà Ashley Benson, Taylor Swift, Miley Cyrus e Ian Somerhalder a guardare al futuro, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Venere invece consentirà ai nati sotto questo segno di valutare con maggiore lucidità alcuni comportamenti (forse sbagliati) in amore.

CAPRICORNO – Spazio ai sentimenti, ma soprattutto all’azione per Zayn Malik, Louis Tomlinson e Nina Dobrev, che in questi giorni spingeranno i nati sotto questo segno a darsi una mossa ed agire. Per ritrovare la forma fisica sabato è la giornata ideale!

ACQUARIO – E’ una settimana di alti e bassi per Harry Styles, che in amore dovrà finalmente fare chiarezza, mentre nel lavoro dovrà mostrare di credere appieno ad un nuovo progetto. Fra tensioni e qualche litigio, la situazione migliorerà poi nella giornata di sabato, grazie all’influenza di Mercurio.

PESCI – Ancora voglia d’amore per Victoria Justice e Justin Bieber, che scopriranno un’energia tutta nuova in questa nuova settimana. La passione domina ogni cosa e guiderà i nati sotto questo segno nella direzione giusta!

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali