La galassia melty
1752 giovani online

L'oroscopo settimanale delle star, da Demi Lovato a Liam Payne

Demi Lovato e Liam Payne
Ecrit par

Arriva anche questa settimana l'oroscopo settimanale delle star. Scopriamo insieme cosa ci riservano le stelle!

Anche questa settimana arriva puntuale l’oroscopo delle star. Abbiamo interpellato le stelle per scoprire ancora una volta cosa ci riserva il futuro. Come sarà il singolo di Ariana Grande “Dangerous Woman”? Chi salirà sul palco del Purpose World Tour con Justin Bieber? Harry Styles si incontrerà finalmente con gli altri membri dei One Direction? Scopriamo insieme cosa accadrà dal 7 al 13 marzo 2016 secondo le stelle!

ARIETE – E’ un periodo perfetto per Kristen Stewart, Shay Mitchell, Austin Mahone e Martina Stoessel, che vivranno l’amore in modo intenso, fra sogni, romanticismo e divertimento. Sul lavoro e nello studio ci saranno tantissime idee geniali, mentre mercoledì i nati sotto questo segno dovranno dire addio a qualcosa che non vogliono più.

TORO – Settimana perfetta per Robert Pattinson, che affronterà questi giorni con grande energia. Tante novità in amore e sul lavoro, con incontri importanti e stimolanti che arriveranno nella giornata di mercoledì, complici i social.

GEMELLI – L’amore è ancora un’incognita, ma Lucy Hale non ci farà caso e prenderà solo il meglio da ciò che gli altri le possono offrire. La settimana inizia all’insegna del pessimismo, le cose però miglioreranno con lo scorrere dei giorni. Venerdì all’insegna del relax e di qualche bella sorpresa.

CANCRO – Buon’umore e tante sorprese caratterizzano la settimana di Ariana Grande, Perrie Edwards e Selena Gomez. Energia e nuove emozioni regaleranno un umore buonissimo, che spingerà a non accontentarsi e a prendere decisioni importanti.

LEONE – Grintosi e infuocati: Demi Lovato, Kylie Jenner, Lottie Tomlinson e Shawn Mendes affronteranno con grinta l’inizio della settimana. L’unico punto negativo rimane l’impazienza che martedì potrebbe spingere a fare qualche scelta sbagliata e un po’ troppo affrettata.

VERGINE - Niall Horan, Liam Payne, Zendaya e Nick Jonas si sentiranno poco compresi in questo inizio settimana, quando le loro idee e le loro energie verranno ignorate. Mercoledì è il giorno giusto per sistemare le cose in amore, sul lavoro e per mettere ordine nella propria vita.

BILANCIA – La settimana inizia con la marcia giusta per Bella Thorne, che in amore troverà modo di dialogare, discutere e crescere. Nel fine settimana i nati sotto questo segno saranno costretti a prendere una decisione importante per nulla facile.

SCORPIONE – Equilibrio e giorni all’insegno dell’amore per Kendall Jenner, che venerdì e martedì attraverserà una piccola crisi. In queste giornate ci potranno essere complicazioni e qualche errore, che si potranno superare solo grazie all’intelligenza.

SAGITTARIO – Sogno e passione aiuteranno Ashley Benson, Taylor Swift, Miley Cyrus e Ian Somerhalder a mettere da parte antiche paure. Durante la settimana ci sarà un cambio di look, perfetto per raggiungere i propri obiettivi, soprattutto sul lavoro.

CAPRICORNO – Settimana interessante, ma piuttosto delicata per Zayn Malik, Louis Tomlinson e Nina Dobrev, che cercheranno di trovare il giusto equilibrio fra passioni e impegno. Il week end tutto sarà più chiaro e si farà finalmente ordine.

ACQUARIO – Giorni strani per Harry Styles: l’amore è intenso e divertente, ma pieno di dubbi, il lavoro è facile, ma non soddisfa troppo. Venerdì ci sarà un fraintendimento e i nati sotto questo segno potrebbero vedere qualcosa che in realtà non è vero.

PESCI – Troppa sensibilità non aiuta Victoria Justice e Justin Bieber, che vivranno emozioni forti e si sentiranno fragili. Mercoledì sarà il momento di prendere decisioni importanti, mentre sabato sarà il momento di concedersi tanta dolcezza.

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali