La galassia melty
Edizione Italia
45855 giovani online

L'oroscopo settimanale delle star, da Ariana Grande a Taylor Swift

Ariana Grande e Taylor Swift
Ecrit par valentinav

Da Ariana Grande sino a Justin Bieber: scopriamo cosa riservano le stelle dal 29 febbraio al 6 marzo.

Anche questo lunedì torna l’oroscopo settimanale delle star. Abbiamo interpellato gli astri per scoprire cosa accadrà dal 29 febbraio al 6 marzo 2016. Selena Gomez telefonerà a Justin Bieber per fargli gli auguri di compleanno?Louis Tomlinson trascinerà Briana Jungwirth in tribunale per avere la custodia di Freddie? Ariana Grande svelerà la data d’uscita dell’album “Dangerous Woman”?: scopriamo insieme cosa succederà secondo le stelle!

ARIETE – Mercoledì e domenica saranno due giorni magici dal punto di vista dell’amore per Kristen Stewart, Shay Mitchell, Austin Mahone, Martina Stoessel, quando passione e sentimento arriveranno alle stelle. Anche sul lavoro è un momento magico, con tanta energia e voglia di fare che porteranno in alto i nati sotto questo segno.

TORO – Intesa e comprensione reciproca con il partner renderanno la vita di coppia di Robert Pattinson molto più facile. Settimana strepitosa per quanto riguarda il lavoro, con tante novità. Il giovedì sarà un giorno magico, ricco di energie positive e voglia di fare.

GEMELLI – Voglia di leggerezza e di semplicità per Lucy Hale che, come tanti nati sotto questo segno, sentirà la voglia di vivere la vita con poesia e magia. La settimana è molto importante per via di una transizione verso un momento importante e intenso, con tanti cambiamenti.

CANCRO – La settimana inizia all’insegna della passione per Ariana Grande, Perrie Edwards e Selena Gomez, con azioni eclatanti e un modo di vivere l’amore sopra le righe. Energia sul lavoro e tanta voglia di fare, con un giovedì molto particolare in cui succederà qualcosa di…strano!

LEONE – E’ il momento di sciogliersi e di comunicare per Demi Lovato, Kylie Jenner, Lottie Tomlinson e Shawn Mendes, che avranno bisogno di essere più sinceri e parlare a quattr’occhi con la persona che hanno accanto. Attenzione ai social, che domenica potrebbero causare non pochi problemi con le relazioni personali.

VERGINE – Dopo giorni difficili e un amore un po’ litigarello, per Niall Horan, Liam Payne, Zendaya e Nick Jonas ci sarà un periodo di calma con un nuovo equilibrio di coppia. Nel week end attenzione alle azioni di impulso, che potrebbero portare a situazioni pericolose sul lavoro e in amore.

BILANCIA – Intelligenza e determinazione renderanno irresistibile Bella Thorne, regina sul lavoro e in amore. Mercoledì e giovedì saranno giorni ricchi di magia, con tante nuove idee ed emozioni travolgenti. Inizia un periodo super!

SCORPIONE – E’ arrivato il momento di cambiare idea per Kendall Jenner, che dovrà ricredersi su una storia passata e dovrà tornare a parlare con delle persone che ha tagliato fuori dalla sua vita. Con calma e determinazione non solo l’amore, ma anche altri aspetti della vita, si sistemeranno e torneranno in ordine.

SAGITTARIO – Tensioni e problemi per Ashley Benson, Taylor Swift, Miley Cyrus e Ian Somerhalder che affronteranno una settimana difficile in amore. Sul lavoro fila tutto liscio fino al week end, quando la situazione peggiorerà e ci saranno nuovi problemi.

CAPRICORNO – Vivere in coppia e amare diventa facile per Zayn Malik, Louis Tomlinson e Nina Dobrev, che sapranno dedicarsi ai momenti importanti della loro vita. Il week end sarà perfetto perché i nati sotto questo segno troveranno una nuova energia e un nuovissimo equilibrio.

ACQUARIO – I sentimenti alimenteranno la settimana di Harry Styles: sul lavoro energia e armonia spingeranno verso nuovi orizzonti, mentre la passione e la curiosità spingeranno verso nuovi lidi. Mercoledì l’umore sarà al massimo, con qualcosa di importante e che farà sentire bene i nati sotto questo segno.

PESCI – Settimana intensa, ma positiva per Victoria Justice e Justin Bieber. Voglia di vivere, tante idee, romanticismo e divertimento regaleranno giorni perfetti, l’unico nemico rimane l’ansia e la voglia di fare tutto e subito.

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali