La galassia melty
Edizione Italia
68211 giovani online

Kylie Jenner vs Rihanna: A chi sta meglio Puma?

Kylie Jenner e Rihanna
Ecrit par

Amano vestire in modo diverso ma non quando si parla di sporty: sia Kylie che Riri sono testimonial del brand col felino. Ma a chi sta meglio? Le foto!

Kylie Jenner e Rihanna non hanno uno stile che le accomuna molto: provate a immaginare la 18enne del club Kardashian con gli abiti sontuosi che la cantante e fashion icon sfoggia nelle grandi occasioni o, viceversa, Riri con i minidress stringati della reginetta di Instagram. Ma non si può dire altrettanto quando si parla di sportswear: sarà per questo che Puma le ha scelte entrambe come volto delle sue campagne. La popstar ha fatto molto di più: da brand ambassador è passata a creative director del marchio e proprio alla scorsa fashion week di New York ha fatto sfilare la sua prima collezione. La piccola Jenner invece, nonostante Kanye West avesse assicurato che mai ci sarebbe stata una collaborazione tra il brand e qualcuno della famiglia (per evitare un conflitto con la sua linea disegnata per Adidas) è la testimonial delle nuove Fierce, il modello di sneaker che sarà lanciato il prossimo aprile. A Kylie e Riri è infine subentrata Lucy Watson, la star del reality inglese "Made in Chelsea". Chi interpreta meglio l'anima felina del brand? E chi porta meglio i suoi capi?

Kylie Jenner per Puma
Kylie Jenner per Puma
Kylie Jenner per Puma
Kylie Jenner per Puma
Kylie Jenner - Rihanna per Puma
Kylie Jenner per Puma
Kylie Jenner - Rihanna per Puma
Kylie Jenner per Puma

Quando ad esempio è uscita in passerella a conclusione del suo défilé, a cui hanno partecipato anche le sorelle Hadid, Rihanna era perfetta con un giaccone extrasize che le faceva da vestito e portato con il cappuccio in testa. Anche Kylie si trova a suo agio negli abiti Puma, lo ha dimostrato nelle immagini della campagna, in cui è diventata modella come la più grande Kendall, ma anche molto prima. Spesso infatti la Jenner viene paparazzata in versione comfort, con i capi sportivi del brand, soprattutto top e leggings. Chi vince la sfida della settimana? Per essere designata direttore creativo del marchio, significa che Rihanna ha fatto un passetto in più, non si limita a rappresentare lo spirito delle collezioni ma può addirittura dargli vita.

Crediti: meltyfan, puma, archivio web, Instagram
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali