La galassia melty
Edizione Italia
69948 giovani online

Kylie Jenner vorrebbe ritirarsi da Instagram, l'intervista per Wonderland

Kylie Jenner in primo piano
Ecrit par

Kylie Jenner è la protagonista della cover di Wonderland, al magazine ha parlato del padre transgender oggi conosciuto come Caitlyn e del suo futuro.

Mentre la sorella Kendall sfila sulle passerelle d’alta moda in tutto il mondo, passando da una fashion week all’altra, la sorella Kylie non sta certo a guardare. Wonderland Magazine (qui la copertina) le ha dedicato la cover del mese di marzo in cui la neo diciottenne appare in un look semplice e uno sguardo dolce e stranamente poco make-up; camicia rossa di Gucci, slip bianchi, posata sul lavandino di un bagno, Kylie ha deciso di raccontare della sua relazione con il padre, oggi conosciuto come Caitlyn. La Jenner ha rivelato che di sapere “Da tutta la vita” che Bruce era transgender: “Voglio dire, ovviamente l’ho sempre saputo ma non è mai stato ammesso e in seguito è stato detto e fatto di tutto”. E ha continuato a spiegare: “Onestamente vorrei solo non mi si dicessero bugie. Voglio solo onestà e nessun segreto […] Sono d’accordo con tutto finché tutti sono onesti”.

Kylie Jenner con CaitlynKylie Jenner su WonderlandKylie Jenner su Instagram

Kylie aveva solo 10 anni quando apparve la prima volta in televisione con lo show della sua famiglia “Al passo con i Kardashian”: “Crescendo, ho sentito le cose peggiore che si possano dire su di me e essere vittima di bullismo è stata una grande parte della mia vita, con tutto il modo che mi giudicava”. Al contrario di Kendall, Kylie ha dichiarato durante l’intervista di non voler essere protagonista davanti l’obiettivo: “Voglio essere una business woman e stare dietro le quinte”, nonostante sia una delle regine del web ha rivelato anche di volersi ritirare da Instagram (social sul quale ha raggiunto 30 milioni di follower) per concentrarsi sul suo lavoro.

Crediti: Archivi web, Al Passo Con I Kardashian, web
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali