La galassia melty
Edizione Italia
37566 giovani online

Kylie Jenner torna alla carica con un nuovo Lip Kit per S. Valentino!

Kylie Jenner sta per lanciare un nuovo Lip Kit!
Ecrit par

Dopo il grande successo del suo primo Lip Kit, Kylie Jenner è tornata con una nuova linea di rossetti in occasione di S. Valentino!

Si possono passare dei guai per colpa del proprio successo? Si, se sei Kylie Jenner! Qualche mese fa la più piccola del clan Kardashian ha lanciato il suo primo Lip Kit, ovvero tre tonalità differenti di rossetto per avere delle labbra sempre perfette in ogni occasione: Dolce K, per un look nude adatto a tutte, Candy K, per un tocco di rosa e di romanticismo in più, e True Brown K, per un make up più aggressivo e serale. Tutte e tre le versioni avevano conquistato talmente tante fan di Kylie Jenner e appassionate di make up da esaurire le scorte nei magazzini in pochissimi giorni, costringendo l'industria che ha prodotto la linea di rossetti ad aumentare i ritmi lavorativi in men che non si dica! Qualche giorno fa vi abbiamo proposto alcuni prodotti per ricreare il Lip Kit di Kylie Jenner, ma ieri è arrivata una sorpresa! Tre nuovi rossetti verranno lanciati in occasione di S. Valentino, e una tonalità è già stata svelata: secondo voi quale saranno le prossime due? Ovviamente ci aspettiamo un rosso spettacolare per la festa degli innamorati!

Kylie Jenner lip kit rossetti linea colori tonalità comprare online shop make up trucco beauty look tutorial
Kylie Jenner sta per lanciare un nuovo Lip Kit!
Crediti: Instagram, Getty Images
1 commenti
  • Ora signori vi voglio illuminare,con questa filastrocca non volgare. S.Valentino é la festa di ogni cretino, che credeva di essere amato e invece é stato fregato.
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali