La galassia melty
145908 giovani online

Kylie Jenner, Selena Gomez, Miley Cyrus, Nina Dobrev: Una bocca da baciare!

Cosa rende sensuale una donna? Senza dubbio le labbra, che devono essere voluminose e carnose, le celebrità lo sanno e fanno a gara per avere una bocca bellissima e labbra da baciare! Ecco i loro segreti!

Le labbra sono da sempre uno strumento di seduzione. Si tratta della prima parte del corpo che notiamo parlando con una persona, soprattutto se sono piene e ben definite. Non a caso le celebrità fanno a gara per avere una bocca bellissima, da sfoggiare nei servizi fotografici o sul red carpet. Ma cosa fare se la natura non ci ha regalato delle labbra super carnose? Semplice, fate come Kylie Jenner! La piccola Kardashian tante volte è stata accusata di aver ricorso alla chirurgia per ottenere una bocca più grande, in realtà però la giovane ha rivelato che queste solo il frutto di un make up accurato che punta ad esaltare questa zona del viso. Non solo Kylie Jenner, tante altre star hanno sfoggiato una bocca da baciare: da Miley Cyrus a Selena Gomez, passando per le star di Pretty Little Liars, Lucy Hale e Ashley Benson (che ha qualcosa da dire sullo show), fino ad arrivare a Jennifer Lawrence e Nina Dobrev.

Partiamo da Miley Cyrus che, come potete vedere in queste foto, sfoggia delle labbra davvero sensuali. Il segreto in questo caso è nel gloss. Miley Cyrus infatti, dopo aver applicato il rossetto rosso, ha applicato un po’ di gloss lucido al centro delle labbra inferiori per un effetto “botulino” immediato(altro che chirurgo! ). Splendida Nina Dobrev, che in un servizio fotografico mostra delle labbra piene e carnose. Qual è il suo segreto? Semplicemente l’attrice ha applicato la matita intorno alle labbra, sfumandola poi verso l’interno. Che dire di Jennifer Lawrence? In queste immagini l’attrice è davvero stupenda, merito del rossetto matt, di un rosso carminio, che riflette la luce e dona pienezza alle labbra. Se amate i make up nude fate come Selena Gomez: la cantante sfoggia labbra carnose e naturali davvero perfette. Per averle come lei applicate una matita color carne sulla bocca, ridefinendone i contorni, poi passate un po’ di gloss. Labbra carnose e iperfemminili anche per Ashley Benson e Shay Mitchell, le due star di Pretty Little Liars scelgono due rossetti molto particolari: Ashley Benson opta per un rossetto viola scuro che, indossato insieme alla matita, garantisce labbra piene e definite (nonostante i rossetti scuri siano sconsigliati se volete labbra più piene), mentre Shay Mitchell opta per un perfetto lipstick corallo, iper luminoso. Infine troviamo Kylie Jenner, la regina delle labbra carnose, per avere una bocca come la sua bastano una matita per labbra, un rossetto chiaro e un po’ di cipria per fissare il trucco. Pochi gesti per ottenere una bocca da baciare!

Kylie Jenner

Altri articoli su Kylie JennerKylie Jenner, Taylor Swift, Harry Styles, Ian Somerhalder: A scuola? Dei veri asini!

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali