La galassia melty
187353 giovani online

Kylie Jenner, Kendall Jenner e Hailey Baldwin prendono in giro Justin Bieber (Video)

Kendall, Kylie e Hailey prendono in giro
Ecrit par

Kendall Jenner, Hailey Baldwin e Kylie Jenner sono le protagoniste di una serie di video su Snapchat in cui sembrano parlare di Justin Bieber.

Kendall Jenner, Kylie Jenner e Hailey Baldwin sono molto amiche e nei giorni scorsi sono uscite insieme. Poco prima che la modella e Justin Bieber si incontrassero a San Francisco, le tre ragazze hanno passato una serata insieme, divertendosi ad inscenare una sorta di fiction che ha tutta l’aria di essere ispirata proprio alla vita amorosa del cantante. Le tre ragazze infatti hanno girato una serie di video su Snapchat, in cui si contendono un ragazzo (il loro amico Harry Hudson), che esce contemporaneamente con tutte e tre. Il giovane ha un look molto simile a quello di Justin Bieber e sembra impersonare proprio il cantante, come potete vedere nel video qui sotto. Nell’ultimo periodo d’altronde la vita amorosa di Justin Bieber è stata piuttosto complicata.

Dopo il bacio con Hailey Baldwin ai Caraibi, Justin Bieber ha dichiarato apertamente di amare ancora Selena Gomez e di essere innamorato di lei, rivelando di essere geloso di Christopher Mason, il modello di “Hands To Myself”. Nel frattempo il cantante ha continuato ad uscire con Kourtney Kardashian, sorella di Kendall e Kylie, madre di tre figli e molto più grande di Justin Bieber. Secondo “HollywoodLife” in questi video le ragazze hanno voluto prendere in giro il cantante e ironizzare riguardo la sua vita amorosa. Una sorta di piccola vendetta di Hailey Baldwin, che fino a qualche tempo fa aveva il cuore spezzato per colpa del cantante. Voi che ne dite fan, è davvero una presa in giro verso Justin Bieber?

Crediti: Youtube, Archivi web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali