Kylie Jenner e le altre star VS Seno perfetto: SOS Beauty!

Kylie Jenner e le altre star: seno perfetto!
Ecrit par

Non serve correre dal chirurgo plastico per avere un seno perfetto, ma basta seguire poche semplici regole. Ecco i trucchi beauty delle star per un decolletè a prova di bomba!

Che sia piccolo, grande, proporzionato o meno, il seno rimane come sempre uno strumento di seduzione, ma anche un modo per sentirci più belle e femminili. Ne sa qualcosa Kylie Jenner, che non perde occasione per mostrare il suo decolletè perfetto su Instagram, ma anche Selena Gomez, che sul set dell’ultimo singolo “Same Old Love” ha avuto un piccolo incidente sexy proprio a causa di una scollatura un po’ troppo profonda. Se anche voi sognate un seno come quello delle star sappiate che non è necessario ricorrere alla chirurgia estetica per ingrandirlo o renderlo simmetrico, bastano invece pochi accorgimenti beauty e qualche regola di bellezza, per ottenere un decolletè da brivido. Da Ariana Grande, scandalosa e sexy nel video in cui bacia Elizabeth Gillies, a Nina Dobrev, passando per Martina Stoessel e tante altre star: ecco tutti i segreti per avere un seno a prova di bomba!

Curate l’alimentazione: sembra strano, ma la prima regola per avere un seno perfetto è quello di controllare bene ciò che mangiamo. I cibi infatti sono un ottimo alleato per mantenere in salute il nostro seno (evitando lo sviluppo di tumori) ed averlo sempre bello. Consumate soprattutto la frutta e la verdura gialla e arancione, ricca di beta-carotene e antiossidanti e tutti gli alimenti che contengono omega 3 (pesce e frutta secca soprattutto). Se avete un seno piccolo come Ariana Grande, Martina Stoessel o Kendall Jenner fate come loro e consumate alimenti che vi possono aiutare ad aumentare il volume del seno. In questo caso vi consigliamo tutti i legumi, ricchi di ferro, ma anche le erbe aromatiche, le spezie, i derivati della soia, i semi di zucca e quelli di lino (pare che Victoria Justice li consumi quotidianamente… e si vede!).

Sport: anche il fitness è un ottimo alleato per ottenere un seno a prova di bomba. Ne sa qualcosa Nina Dobrev, che pratica regolarmente sport anche per questo motivo. Per un effetto push-up è perfetto il nuoto, praticato regolarmente da Selena Gomez, ma anche piegamenti e pesi (si proprio quelli amatissimi da Demi Lovato e Shay Mitchell). Perfetto anche lo yoga praticato da Miley Cyrus e Ashley Benson (che cura anche la postura).

Il reggiseno: fondamentale scegliere soprattutto il reggiseno di una taglia giusta che non dovrà essere né troppo piccolo né troppo grande. Secondo alcuni studi scientifici contrariamente a quanto pensiamo il reggiseno ogni tanto andrebbe tolto: tenere il seno libero, come fa spesso la ribelle Kristen Stewart, aiuterebbe a farlo diventare sodo e alto, sviluppandone la muscolatura.

Trucchetti salva seno: esistono poi piccoli trucchetti che possono aiutarci ad avere un seno alto e sodo in pochi secondi, se non abbiamo voglia di perdere tempo. Uno di questi è il contouring utilizzato da Kylie Jenner, che consente di truccare il decolletè in modo da nascondere i difetti e farlo sembrare più alto. Un aiuto può arrivarci da creme e massaggi, praticati ovviamente da professionisti del settore che possono sollevare il seno e renderlo tonico…vi siete mai chieste come fanno Taylor Swift e Lucy Hale? Infine un rimedio della nonna invece suggerisce di mettere il reggiseno nel freezer e indossarlo poco prima di uscire. L’impatto è da brividi, ma vedrete che risultati!

Crediti: Youtube, Archivi web